Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
io invece sn 1 scheletroXD
- grantmaxok
- Novice
al contrario se fai sport dovrebbe essere quasi sempre pari la relaziones peso altezza 
cioe come fai a pesare meno di 60 kili
cioe sei magrissimo non capisco

cioe come fai a pesare meno di 60 kili
cioe sei magrissimo non capisco

non lo so nemmeno ioXD...
so che l'altro gg ho ftt la visita medica per lo sport agonistico e i dati erano questi...
boh...
so che l'altro gg ho ftt la visita medica per lo sport agonistico e i dati erano questi...
boh...

Good afternoonn people!!
Sto da cani.. Giornata dura e anche la macchina di mia mamma mi si è messa contro.. È morta
Vabbè..
Bogio.. Il solito che se la tira!
Sto da cani.. Giornata dura e anche la macchina di mia mamma mi si è messa contro.. È morta

Vabbè..
Bogio.. Il solito che se la tira!

Oggi grande giornata: alle 19.00 appuntamento con il Keynote di Apple. Presentazione dei nuovi Macbook, forse OS 4 per iPhone, ma soprattutto un nuovo tablet di cui fino ad ora non si conosce nulla...sono proprio curioso, anche perchè Steve Jobs ha detto che è il progetto più importante della sua vita! Staremo a vedere.
Da neo-possessore di iPhone sono molto curioso dell'eventuale presentazione del nuovo firmware! Che ansia
Da neo-possessore di iPhone sono molto curioso dell'eventuale presentazione del nuovo firmware! Che ansia

-
- Moderatore
- Contatta:
Ti anticipo qualcosa, il prossimo iFon sarà uguale al vecchio, con qualche MHZ in più, e qualche inutilità che diventerà subito legge per tutte le persone che lo comprano. ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ah, io intanto ho preso un telefonino serio...
http://www.megamodo.com/images2009/10/5 ... _Front.jpg
Purtroppo brand TIM, però vabbè, è molto personalizzabile ed ha funzioni che altri telefoni che costano molto di più se le sognano!
Buon pomeriggio raga, meglio che mi muovo che devo andare a ballare!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ah, io intanto ho preso un telefonino serio...

http://www.megamodo.com/images2009/10/5 ... _Front.jpg
Purtroppo brand TIM, però vabbè, è molto personalizzabile ed ha funzioni che altri telefoni che costano molto di più se le sognano!

Buon pomeriggio raga, meglio che mi muovo che devo andare a ballare!

Si è concluso il Keynote ed è stato presentato il nuovo tablet di Apple: iPad! A prima vista sembra un iPhone gigante, ma dopo ci si abitua ed è molto bello (anche se avrei preferito una cornice più sottile). Ci saranno 3 modelli in 2 versioni differenti: 16 GB, 32 GB e 64 GB. Le 2 versioni sono: o solo wifi oppure wifi+3G (solo dati, no chiamate). I prezzi sono davvero straordinari (N.B. non costano poco, ma ci si aspettava come minimo 1000$). 16/32/64 GB solo wifi: 499/599/699$; sia wifi che 3G:629/729/829$. Diciamo che questa volta hanno proposto dei prezzi accettabili, non come hanno fatto con iPhone. Anche se alla fine in italia faranno come al solito il cambio 1$=1€. Vi rimando al sito americano della Apple, dove è presenta già una pagina dedicata all'iPad!
iPad
Chiedo scusa se vi annoio con queste cose, ma cerco di aprire qualche discussione interessante!
iPad
Chiedo scusa se vi annoio con queste cose, ma cerco di aprire qualche discussione interessante!

nel topic delle caxxate si prova a fare un discorso interessante...
dev'essere cambiato qualcosa in questo forum...
operazioni difficili come discussioni serie in anti-stress potrebbero diventare realtà...
e quindi eccomi tornato a parlare di tutt'altro argomento rispetto al quale state parlando!
oggi sono andato ad informarmi all'autoscuola... mi aspettavo prezzi molto più alti... e i miei hanno detto che sono spese pienamente sostenibili!
(anche perchè DOVEVANO esserlo, altrimenti li avrei sotterrati vivi...
)
per quanto riguarda quel grande schermo luminoso che se tocchi si spostano le cose (iPad) ho come l'impressione che poco mi interessi... non me ne faccio una cippa di uno schermo portatile...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

e quindi eccomi tornato a parlare di tutt'altro argomento rispetto al quale state parlando!

oggi sono andato ad informarmi all'autoscuola... mi aspettavo prezzi molto più alti... e i miei hanno detto che sono spese pienamente sostenibili!

per quanto riguarda quel grande schermo luminoso che se tocchi si spostano le cose (iPad) ho come l'impressione che poco mi interessi... non me ne faccio una cippa di uno schermo portatile...
e vai LS Style sono contento per te
sera a tutti oggi faceva un freddo cane

sera a tutti oggi faceva un freddo cane

-
- Moderatore
- Contatta:
Ti pareva se non facevano l'ennesima tamarrata quelli di Apple.. ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Invece che portarsi un bel giornale che non rovina la vista, molto meglio andare con un'oggetto pesante e non piegabile, dal valore molto alto, in giro per le metropolitane di NY....![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Già mi immagine ordate di idioti a fare la fila per sto coso...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Invece che portarsi un bel giornale che non rovina la vista, molto meglio andare con un'oggetto pesante e non piegabile, dal valore molto alto, in giro per le metropolitane di NY....
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Già mi immagine ordate di idioti a fare la fila per sto coso...
Hai ragione bogio. Leggendo centinaia di commenti sull'iPad tutti sono rimasti delusi. Ci si aspettava un vero e proprio tablet, con magari la possibilità di far girare un OS simile a Leopard, non una rivisitazione dell'OS iPhone. Io, se fossi Steve Jobs, avrei puntato su un vero e proprio Mac "tutto schermo", e lo avrei fatto talmente sottile che non ci sarebbe stato spazio per un lettore/masterizzatore cd/dvd. Al limite avrei dato la possibilità di comprare accessori del genere separatamente, ultra-portatili. Nel mentre aspettiamo la sua uscita e le future applicazioni e speriamo in un iPad 2 più serio.

-
- Moderatore
- Contatta:
Dai 600 e oltre per la versione wifi, fino ai 730g per la versione wifi+3G...
Son sempre più convinto che Apple dovrebbe rimanersene a fare soltanto sistemi operativi "a prova di nabbo" come ha sempre fatto..
Son sempre più convinto che Apple dovrebbe rimanersene a fare soltanto sistemi operativi "a prova di nabbo" come ha sempre fatto..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E' Apple, cosa pretendi?bogio12 ha scritto:Ti pareva se non facevano l'ennesima tamarrata quelli di Apple..
Invece che portarsi un bel giornale che non rovina la vista, molto meglio andare con un'oggetto pesante e non piegabile, dal valore molto alto, in giro per le metropolitane di NY....
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma vedi che sei tu..?FedericoBiccheddu ha scritto:E' Apple, cosa pretendi?bogio12 ha scritto:Ti pareva se non facevano l'ennesima tamarrata quelli di Apple..
Io ti ho squillato alle 14 precise oggi eh!
Basta parlare di ste cose!!
Non si può cambiare discorsoo?
Buon giornoooo gentee!
LS.. Sono contento per te! Ora che riuscirò a prenderla io ne passerà di tempo

Non si può cambiare discorsoo?

Buon giornoooo gentee!
LS.. Sono contento per te! Ora che riuscirò a prenderla io ne passerà di tempo