95Bem ha scritto:ti dico che le braccia le uso per fare gli addominali.. Non per fare il falegname

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Moderatore: VT Moderators
95Bem ha scritto:ti dico che le braccia le uso per fare gli addominali.. Non per fare il falegname
non ho letto i post degli addominali....ho letto quelli prima95Bem ha scritto:Credo che tu non abbia capito che addominali intendo↲Un pò di logica e di senso dell'umorismo e potresti capirlo
Di addominali, non ne esistono molti sai..?95Bem ha scritto:Credo che tu non abbia capito che addominali intendo↲Un pò di logica e di senso dell'umorismo e potresti capirlo
lo so e ti do xfettamente ragione... però ci sono certe cose k fcc k è molto meglio se nn glielo dicoXD...LS Style ha scritto:hey hey qua si finisce a luci rosse...
in ogni caso, tornando un attimo al discorso di prima, ho imparato sulla mia pelle che nascondere non porta guadagni, ma solo svantaggi! anche perchè io personalmente stimo i miei, sono persone straordinarie che si fanno il c**o per portare avanti la famiglia... e come loro sono corretti e sinceri nei miei confronti è più che giusto che anche io lo sia con loro... e poi, in ogni caso, i genitori potrebbero stupirti ed essere più rivoluzionari di te! lo dice anche la pubblicità:
" e imparerete che i veri ribelli sono loro!"
Se sebogio12 ha scritto:Non può, non ne ha il potere!![]()