95Bem ha scritto:ti dico che le braccia le uso per fare gli addominali.. Non per fare il falegname
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
- Gianluca97
- Novice

sera a tutti!!!
ho letto gli ultimi post (M-I-R-A-C-O-L-O!!!
) e rispondo che io ho già guidato la makkina (Fiat uno)....sono arrivato fino alla terza marcia mio padre non e voluto andare oltre!
cmq non ho guidato solo la makkina...anche la minimoto,l mini-quod,mini-cross,vespa 50(modificata), scooter grande(yamah majestic 250)...e poi il trattore piccolo... xò apparte nei "mini-veicoli" c e stato smp mio papà dietro o accanto...
ho letto gli ultimi post (M-I-R-A-C-O-L-O!!!
cmq non ho guidato solo la makkina...anche la minimoto,l mini-quod,mini-cross,vespa 50(modificata), scooter grande(yamah majestic 250)...e poi il trattore piccolo... xò apparte nei "mini-veicoli" c e stato smp mio papà dietro o accanto...
I Love japan style!

Credo che tu non abbia capito che addominali intendo
↲Un pò di logica e di senso dell'umorismo e potresti capirlo 
- Gianluca97
- Novice

non ho letto i post degli addominali....ho letto quelli prima95Bem ha scritto:Credo che tu non abbia capito che addominali intendo↲Un pò di logica e di senso dell'umorismo e potresti capirlo
I Love japan style!

hey hey qua si finisce a luci rosse... 
in ogni caso, tornando un attimo al discorso di prima, ho imparato sulla mia pelle che nascondere non porta guadagni, ma solo svantaggi! anche perchè io personalmente stimo i miei, sono persone straordinarie che si fanno il c**o per portare avanti la famiglia... e come loro sono corretti e sinceri nei miei confronti è più che giusto che anche io lo sia con loro... e poi, in ogni caso, i genitori potrebbero stupirti ed essere più rivoluzionari di te! lo dice anche la pubblicità:
" e imparerete che i veri ribelli sono loro!"
in ogni caso, tornando un attimo al discorso di prima, ho imparato sulla mia pelle che nascondere non porta guadagni, ma solo svantaggi! anche perchè io personalmente stimo i miei, sono persone straordinarie che si fanno il c**o per portare avanti la famiglia... e come loro sono corretti e sinceri nei miei confronti è più che giusto che anche io lo sia con loro... e poi, in ogni caso, i genitori potrebbero stupirti ed essere più rivoluzionari di te! lo dice anche la pubblicità:
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Di addominali, non ne esistono molti sai..?95Bem ha scritto:Credo che tu non abbia capito che addominali intendo↲Un pò di logica e di senso dell'umorismo e potresti capirlo
A parte gli scherzi e i doppi sensi..
Tornando al serio e per informazioni generali gli addominali si possono "costruire"/sviluppare con vari esercizi..
Alcuni di questi comprendono anche l'utilizzo delle braccia per svolgerli (es. Esercizio con spinta gambe verso l'alto, Crunch con spinta mani, Tocco caviglie in alto,Piegamenti da piede a piede, ecc..).
E questo è tutto
Tornando al serio e per informazioni generali gli addominali si possono "costruire"/sviluppare con vari esercizi..
Alcuni di questi comprendono anche l'utilizzo delle braccia per svolgerli (es. Esercizio con spinta gambe verso l'alto, Crunch con spinta mani, Tocco caviglie in alto,Piegamenti da piede a piede, ecc..).
E questo è tutto
ma non solo quello... anche facendo del buon sexxo...
infatti, bogio, era quello che intendeva bem... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Non sa scrivere le battute... 
A parte che comunque sia, facendo sesso solo voi usate le mani eh...![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Comunque, forse è meglio cambiare discorso...
A parte che comunque sia, facendo sesso solo voi usate le mani eh...
Comunque, forse è meglio cambiare discorso...
- Gianluca97
- Novice

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Non può, non ne ha il potere!

lo so e ti do xfettamente ragione... però ci sono certe cose k fcc k è molto meglio se nn glielo dicoXD...LS Style ha scritto:hey hey qua si finisce a luci rosse...
se no finisco davvero tanto ma tanto male
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Se sebogio12 ha scritto:Non può, non ne ha il potere!![]()
Comunque 95BEM, nemmeno se te lo inventi c'è un doppio senso in quel messaggio! Le braccia quando fai addominali le usi solo per aiutare la respirazione
Con questo, me ne vado a letto che oggi mi aspetta una lunga giornata:
- Scuola
- Suonare
- Uscita con una nuova ragazza

- Concerto Rock verso mezzanotte
Notte
adesso dopo 1 lunghissima serata passata in rete a impazzire davanti a call of duty me ne vado a letto...
buona notte gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona notte gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Notte pivelli, mi vado a guardare i Griffin della buonanotte e poi a nanna! 
95bem, Tanoz e Gianluca97 puzzano!![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
95bem, Tanoz e Gianluca97 puzzano!