![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Se ho chiesto "in che senso" mi rispondi la stessa cosa di prima...?
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatore: VT Moderators
No non l'avevo letta sta cosa, ma mi pare anche ovvio, Apple con tutte le sue iCagate continua a fregargli mercato, Google(Android) diventerà probabilmente leader del mercato degli OS per cellulari, e intanto Microsoft si porta avanti con WM 7 ottimo per i businnesman tanto quando RIM con il suo BlackBerry OS 5.0..PIPPO46$ ha scritto:Giorno gente...sono 3 giorni che sto a casa un po' malaticcio
@bogio: hai sentito che Nokia ha reso open source il sistema symbian? Prima mettono il navigatore gratis, ora rendono libero il loro sistema operativo...e domani che fanno!?! ci regalano i cellulari!?!?
quoto!!!! io sto aspettando disperatamente un offerta del 5800 express music Nokia!!!95Bem ha scritto:Speriamo.. Così faccio qualche bel regalino sia a me stesso che a un po' di gente
Evitalo!Gianluca97 ha scritto:io sto aspettando disperatamente un offerta del 5800 express music Nokia!!!
Guarda che scoreggiare a tempo non significa suonare!Gianluca97 ha scritto:raga ora vado a suonare un pò! ci sentiamo stasera...