Se ho chiesto "in che senso" mi rispondi la stessa cosa di prima...?
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Ma daiiii! Non l'avevo capito! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Se ho chiesto "in che senso" mi rispondi la stessa cosa di prima...?![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Se ho chiesto "in che senso" mi rispondi la stessa cosa di prima...?
Ma come ti rispondo la stessa cosa di primaaa!
Ti ho solo detto cosa volevo intendere riscrivendo la frase di FB!
Ti ho solo detto cosa volevo intendere riscrivendo la frase di FB!
Giorno gente...sono 3 giorni che sto a casa un po' malaticcio 
@bogio: hai sentito che Nokia ha reso open source il sistema symbian? Prima mettono il navigatore gratis, ora rendono libero il loro sistema operativo...e domani che fanno!?! ci regalano i cellulari!?!?
@bogio: hai sentito che Nokia ha reso open source il sistema symbian? Prima mettono il navigatore gratis, ora rendono libero il loro sistema operativo...e domani che fanno!?! ci regalano i cellulari!?!?

Speriamo.. Così faccio qualche bel regalino sia a me stesso che a un po' di gente 
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
No non l'avevo letta sta cosa, ma mi pare anche ovvio, Apple con tutte le sue iCagate continua a fregargli mercato, Google(Android) diventerà probabilmente leader del mercato degli OS per cellulari, e intanto Microsoft si porta avanti con WM 7 ottimo per i businnesman tanto quando RIM con il suo BlackBerry OS 5.0..PIPPO46$ ha scritto:Giorno gente...sono 3 giorni che sto a casa un po' malaticcio
L'unica ad avere un OS vecchissimo è Nokia, che ancora va avanti con sto Symbian che è stato pensato per telefoni tradizionali è l'ha trasportato tale e quale con i telefoni touch.
Se non punta alla convenienza, Nokia muore.
L'unico reale metodo per salvarsi le chiappe sarebbe eliminare completamente Symbian( ma dubito visto quanto gli costato) e continuare solo con Maemo, magari rendendolo più un OS da Smartphone, che da TabletPC.
- Gianluca97
- Novice

quoto!!!! io sto aspettando disperatamente un offerta del 5800 express music Nokia!!!95Bem ha scritto:Speriamo.. Così faccio qualche bel regalino sia a me stesso che a un po' di gente
raga ora vado a suonare un pò! ci sentiamo stasera...
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Evitalo!Gianluca97 ha scritto:io sto aspettando disperatamente un offerta del 5800 express music Nokia!!!
Guarda che scoreggiare a tempo non significa suonare!Gianluca97 ha scritto:raga ora vado a suonare un pò! ci sentiamo stasera...
Se trovi un offertona te lo consiglio
Io l'ho acquistato 4/5 mesi fa' e mi trovo abbastanza bene .. Qualche problemino però se non lo sovraccarichi di ca**ate va che è una meraviglia
Io l'ho acquistato 4/5 mesi fa' e mi trovo abbastanza bene .. Qualche problemino però se non lo sovraccarichi di ca**ate va che è una meraviglia
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Chissà perché vi ostinate a comprare Nokia... Batterie scadenti, ricezione fasulla, materiali indefinibili e OS vecchio... Bah..
L'unico che si salva è N900 degli ultimi usciti..
L'unico che si salva è N900 degli ultimi usciti..
Preferisco gli smartphone a quei cosi che piacciono a te 
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Guarda che a me piacciono gli Smartphone, ho semplicemente detto che l'unico prodotto Nokia che si salva negli ultimi tempi(dopo N70) è il Nokia N900, ed è impossibile smentirmi..
Per la cronaca, sono un grande appassionato di telefonini e smartphone, come ormai buona parte del forum sa, ma non ritengo Nokia all'altezza delle altre case, e sopratutto, non ritengo le prime posizioni della classifica delle vendite, una reale classifica che possa determinare anche la qualità dei prodotti della marca stessa.
Per la cronaca, sono un grande appassionato di telefonini e smartphone, come ormai buona parte del forum sa, ma non ritengo Nokia all'altezza delle altre case, e sopratutto, non ritengo le prime posizioni della classifica delle vendite, una reale classifica che possa determinare anche la qualità dei prodotti della marca stessa.
Ma sì Bogio.. Traa!
Era un po' di ironia la mia perchè ca***ggiando per il forum avevo inteso che ti piacessero molto più quella specie di piccoli pc/blackberry con moltissime funzionalità
Era un po' di ironia la mia perchè ca***ggiando per il forum avevo inteso che ti piacessero molto più quella specie di piccoli pc/blackberry con moltissime funzionalità
io al momento sto usando uno degli ultimi nokia fatti bene, il 6600... veramente indistruttibile!
ha 4 anni e funziona ancora come se fosse nuovo!!
comunque sono d'accordo con bogio, gli ultimi nokia sono proprio delle caxxate...
ps @ bogio: l''i-mate è in fumo grazie alla saggezza della mia ragazza...
spero di riuscire a recuperarlo in tempi brevi...
comunque sono d'accordo con bogio, gli ultimi nokia sono proprio delle caxxate...
ps @ bogio: l''i-mate è in fumo grazie alla saggezza della mia ragazza...
- Gianluca97
- Novice

bogio e inutile che kiedo a te...tanto mi consigli sempre qualche cell ke costa 500 euro...e quello ke non hai capito e ke non sn stra-ricco! 
il 5800 ha tutte le funzionalità ke mi possono servire...audio alto x ballare a scuola,internet,applicazioni varie,accellerometro,touchscreen...
comunque faccio la domanda dando + info!
Cerco un cell touch-screen,con Wi-fi,accellerometro,audio e fotocamera di media qualità...
costo massimo (anche con promozioni ecc) 200 euro circa....(per circa intedo ke se c e un euro in + non fa niente)
ps: suono percussioni!!!
il 5800 ha tutte le funzionalità ke mi possono servire...audio alto x ballare a scuola,internet,applicazioni varie,accellerometro,touchscreen...
comunque faccio la domanda dando + info!
Cerco un cell touch-screen,con Wi-fi,accellerometro,audio e fotocamera di media qualità...
costo massimo (anche con promozioni ecc) 200 euro circa....(per circa intedo ke se c e un euro in + non fa niente)
ps: suono percussioni!!!
I Love japan style!