la mia stanza in cinema4d (primi passi)
Moderatore: VT Moderators
Re: la mia stanza in cinema4d (FINITA)
Eccola finita. Per adesso posto le foto. ho creato una galleria con 3 foto in 3 prospettive diverse.
Spero vi piaccia il lavoro. Se avete dei consigli, saranno ben accetti.
LINK PER LA GALLERIA
http://www.flickr.com/photos/46139443@N ... 1856/show/
Spero vi piaccia il lavoro. Se avete dei consigli, saranno ben accetti.
LINK PER LA GALLERIA
http://www.flickr.com/photos/46139443@N ... 1856/show/
Ultima modifica di aetan il ven feb 05, 2010 18:35, modificato 1 volta in totale.
Re: la mia stanza in cinema4d (primi passi)
Davvero complimenti è bellissima La tavoletta grafica e il portatile apple sono bellissimi
wow bellissima...
solo così l'acquario sembra non avere profondità all'interno... ma a parte questo è bellissima...e ben curata...
il modellino sul mobile è 1 mazda??
solo così l'acquario sembra non avere profondità all'interno... ma a parte questo è bellissima...e ben curata...
il modellino sul mobile è 1 mazda??
Re: la mia stanza in cinema4d
Grazie mille per i complimenti.
Hai ragione sul discorso dell' acquario, ma mi pèiaceva molto la texture e l' ho voluta mettere per forza...eheheh
Si la tavoletta grafica è una figata....io ho una aiptek...e come si vede dallla foto lavoro su un mak collegato ad uno skermo da 22''.
Hai ragione sul discorso dell' acquario, ma mi pèiaceva molto la texture e l' ho voluta mettere per forza...eheheh
Si la tavoletta grafica è una figata....io ho una aiptek...e come si vede dallla foto lavoro su un mak collegato ad uno skermo da 22''.
davvero impressionante complimenti
perche non ci metti anche un paio di tende qualche mensola con forme strane e dipingi la parete di un altro colore
gia cosi e strabella ma se ci fai anche queste cose per me e ancora di piu (poi ogniuno i suoi gusti )
perche non ci metti anche un paio di tende qualche mensola con forme strane e dipingi la parete di un altro colore
gia cosi e strabella ma se ci fai anche queste cose per me e ancora di piu (poi ogniuno i suoi gusti )
ma non sarebbe piu' la mia stanza....LOL....
ok la mia era solo una propostaaetan ha scritto:ma non sarebbe piu' la mia stanza....LOL....
un consiglio...vorrei cominciare un altro lavoro.....che mi consigli....apro un nuovo topic?...il soggetto sara diverso..
si penso che lo puoi fare
-
- Moderatore
- Contatta:
Certo, puoi creare un solo topic in cui riunire tutti i tuoi lavori, oppure creare un topic per ogni progetto/lavoro.
ah ok grazie....non avrei volute rimettermi a fare gli errori di "posting" fatti i primi giorni di iscrizione...
posto la foto del monitor che ho creato...non è altro che una singola mesh completamente scolpita con lo strumento estrudi e con le hipernurbs...
Ultima modifica di aetan il sab feb 06, 2010 05:33, modificato 1 volta in totale.
Re: la mia stanza in cinema4d
La prossima idea è quella di creare in C4D lo fondo per un mio tuning...
inserisco le foto ultimate...per chi non avesse trovato il link alla galleria.