@Pippo46, quel video mostra appieno le potenzialità del N900, anche se come "hack" lo trovo abbastanza inutile... ^^
@LS Style noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Come cavolo hai fatto a distruggerlo?!

@Gianluca, te la giro più semplice, un piccolo esempio:
Mi trovi una macchina sportiva che in circuito supera una Ferrari a meno di 90mila€??
Tu mi stai chiedendo la stessa cosa, mi stai chiedendo un mucchio di funzioni piuttosto inutili(IMHO) ad un prezzo molto basso.
Nel mio esempio, mi potresti consigliare solo una Lotus, vero che in alcuni circuiti supera e batte sia Ferrari che Porsche... MA... Fa schifo in tutto il resto, è scomodissima da usare, poco pratica ecc..
Adesso, se io ti dico che si, hai ragione e a quel prezzo con quello che cerchi c'è solo 5230/5530/5800 di Nokia, allo stesso tempo non ti posso nascondere che si smontano perché sono costruiti da schifo, sono poco pratici e sopratutto scomodi. Quello che devi capire è che FORSE dovresti eliminare dalla "lista" una qualche inutile funzione e trovare qualcosa che sia ottimo sotto ogni punto di vista. Sennò fai quello che vuoi, io quello che ti dico l'ho provato sulla mia stessa pelle, e mi sono bruciato oltre 400€, quindi parlo per esperienza, non per sentito dire.