vw Polo

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
-iacopo94-

vw Polo

Messaggio da -iacopo94- » dom feb 07, 2010 19:58

Dopo un lungo periodo di inattività sn tornato a fare vt. Ho aprofittato del concorso di questo mese per provare il mio primo brush. Mi scuso con tutti per aver rovinato un'auto. XDXD
Posto di seguito il primo step. Datemi tanti consigli.
Originale:
Immagine
1° step:
Immagine

elboca
Novice
Novice
Contatta:

Re: vw Polo

Messaggio da elboca » lun feb 08, 2010 08:11

troppo bassa
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » lun feb 08, 2010 16:02

Non è realistico l'assetto e, quindi, il passaruota ;)

-iacopo94-

Messaggio da -iacopo94- » lun feb 08, 2010 18:11

si l'assetto lo devo aggiustare, qualke consiglio x migliorare la prima fase del brush, ke mi è venuto davvero male?

Spiffero90

Messaggio da Spiffero90 » ven feb 12, 2010 12:47

è sbagliato sminuire il proprio lavoro.. il brush non sarà eccellente pero ancora puoi sistemarlo e coprire i difetti..
per me, ed è questione di gusti, la mascerina attorno al logo WV nn dovevi eliminarla..
poi anche per questioni di meccanica, nel paraurti aggiungi delle prese d aria laterali.. hanno funzioni avvolte di raffreddamento dei dischi freni..
nella presa d aria centrale o metti una griglia che si aggiunge poi anche nel resto delle prese d aria o metti in evidenza un bel radiatore firmato!
in caso di griglia per me cerca di mantenerti sullo scuro se non sul nero.. ormai la griglia cromata o chiara è passata di moda...è questa è una macchina di recente uscita..
poi aiutandoti con lo strumento di sfumatura o anche con un altro livello dove diminuisci il riempimento o l opacità, aggiungi un riflesso di luce sull lato destro e magari anche sul sinistro..e il rosso forse forse lo dovresti fare un po piu chiaro...
per fare la luce non usare necessariamente il bianco..prendi il rosso e lo schiarisci fino a diventare quasi bianco nella tavolozza dei colori...o se no ancora meglio copia direttamente il colore della portiera che è gia illuminato..

spero che ti abbia dato un valido aiuto...e che sia stato abbastanza chiaro...

Rispondi