Moderatore: VT Moderators
Non è che con una macchina fatta bene si diventa automaticamente VIP.
certamente non è da noob, aspetta un po e vedrai che sali di livello perche personalmente ero rimasto colpito con quella macchina fatta molto beneAngalo ha scritto:nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob
Ha ragione Grant. Sei abbastanza bravo e credo che con qualche altro lavoro pari o superiore a questo livello, diventerai novice. L'importante è essere costanti nel proprio rendimento. Soprattutto non avere fretta di diventare VIP. Basta vedere Peppus. Io ero iscritto al forum prima di lui e quando è arrivato penso che tutti abbiano capito che si trattava di un talento. Se guardi i suoi primi lavori, non diresti che li ha fatti lui perchè è migliorato tantissimo. Poi per diventare VIP gli ci è voluto tantissimo tempo. In poche parole non è il primo che capita.grantmaxok ha scritto:certamente non è da noob, aspetta un po e vedrai che sali di livello perche personalmente ero rimasto colpito con quella macchina fatta molto beneAngalo ha scritto:nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob, aspetta e vedrai
Angalo, forse ti ricordi di me, sono il "vecchio" Japan Cars o JapanCarsDesign.Angalo ha scritto:nn pretendo di diventar vip subito ma almeno prendetemi in considerazione..visto che sono ancora noob
secondo me dovevi creare un nuovo utenteAngalo ha scritto:va bene che ho fatto dei casini sono d'accordo e chiedo scusa..ma son passati 4 anni quanti ne dovrebbero passare x cancellare tutto? 10? Sto solo cercando di difendermi...