Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 15, 2010 16:10

Salve gente!!! Tra 2 settimane sarà il mio compleanno e probabilmente qualche giorno dopo prenoterò i biglietti per gli States! Sono troppo contento :balla: ...se fosse possibile farei un biglietto sola andata! Penso che partirò per fine luglio o inizio agosto! Qualcuno di voi c'è già stato??
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 15, 2010 16:15

Bungiorno gente...
Giornata divertente oggi, tutto il giorno a guardarmi video e dirette dal Mobile World Congress 2010...
Mamma mia quant'è bello il Sony Ericsson X10 mini pro... :please:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun feb 15, 2010 17:02

PIPPO46$ ha scritto:Salve gente!!! Tra 2 settimane sarà il mio compleanno e probabilmente qualche giorno dopo prenoterò i biglietti per gli States! Sono troppo contento :balla: ...se fosse possibile farei un biglietto sola andata! Penso che partirò per fine luglio o inizio agosto! Qualcuno di voi c'è già stato??
si
2 volte, prima solo a disney e poi anche a miami e parte di orlando
troppo bella, ma la cosa migliore è che trovi di tutto, cioe in italia anche ma come io stavo in argentina non trovavo nulla, e li in USA costa tutto pochissimo non come in italia
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 15, 2010 17:35

Io ho la fortuna di avere parenti americani, quindi ho un appoggio sicuro. La cosa che voglio fare è una scorpacciata di aggeggi elettronici! XD
A New York sei mai andato?
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun feb 15, 2010 18:19

PIPPO46$ ha scritto:Io ho la fortuna di avere parenti americani, quindi ho un appoggio sicuro. La cosa che voglio fare è una scorpacciata di aggeggi elettronici! XD
A New York sei mai andato?
no, comunque quest'anno ci rivado ma vado di nuovo a miami e orlando, perche non ci piace new york per fare vacanza
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 15, 2010 19:00

Ammazza quanto viaggi! Beato te....un giorno (quando ovviamente vincerò al superenalotto XD) viaggerò per tutto il mondo...sarebbe il miglior modo per spendere i propri soldi e il proprio tempo!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 15, 2010 19:06

Io mi son fatto 3 giorni a Santa Pola(Alicante) una settimana fa, se proprio devo andare in vacanza evito come la peste città come NY o Francoforte(giusto per esporre un posto in cui sono stato), se sono in vacanza non voglio massimizzare quella che poi è la vita quotidiana(oggetti tecnologici a "Go go!") ma è l'opposto, proprio per staccare e starmene un paio di giorni a pensare tutt'altro..
Non cliccare quì!

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 15, 2010 20:04

Ma si può essere così idioti?!?!? Ma io non lo so....ora vi spiego: oggi a scuola una mia amica mi ha chiesto se le allacciavo un orologio...mentre lo stavo facendo, per sbaglio mi è scivolato e il vetrino sopra si è staccato....nulla di così grave quindi. Il problema è però ben più grave! Questa mia amica ha un fidanzato di 21 anni che è il classico tamarro pronto a fare a botte qualunque cosa succeda alla ragazza. Già a dicembre a momenti lui e un mio amico si stavano mettendo le mani addoso, solo per uno scherzo fatto alla mia amica. Questo è per farvi capire che tipo di ragazzo è. Arriviamo al dunque: ho chiesto scusa alla mia amica dicendole che non l'avevo fatto di proposito....poco fa mi ha chiamato il suo ragazzo e in tono quasi "minaccioso" mi ha spiegato che se non riuscirà a far riparare in garanzia l'orologio, dovrò pagarlo. Fortunatamente sono il ragazzo più tranquillo di questo mondo e dopo avergli ripetuto mille volte che non l'avevo fatto apposta ho cercato di farlgi capire che non avevo assolutamente intenzione di ripagare l'oggetto. Alla fine, per concludere la chiamata, ho detto che poi si vedrà. Dopo ho mandato un messaggio alla sua ragazza, chiedendole ancora scusa e spiegandole che dato che siamo amici, non era necessario farmi chiamare dal suo tipo. Lei mi ha detto che è stato lui a volermi chiamare...il problema è che adesso continua a chiamarmi ma io non rispondo. Cosa vuole adesso? Si sarà incazzato per il messaggio che ho mandato alla ragazza? Sinceramente non so che fare...questo è capace di venire da Torino per chiedermi eventualmente i soldi...oppure per avvertirmi! Voi che fareste??
Immagine

R4turbo

Messaggio da R4turbo » lun feb 15, 2010 20:12

PIPPO46$ ha scritto:Ma si può essere così idioti?!?!? Ma io non lo so....ora vi spiego: oggi a scuola una mia amica mi ha chiesto se le allacciavo un orologio...mentre lo stavo facendo, per sbaglio mi è scivolato e il vetrino sopra si è staccato....nulla di così grave quindi. Il problema è però ben più grave! Questa mia amica ha un fidanzato di 21 anni che è il classico tamarro pronto a fare a botte qualunque cosa succeda alla ragazza. Già a dicembre a momenti lui e un mio amico si stavano mettendo le mani addoso, solo per uno scherzo fatto alla mia amica. Questo è per farvi capire che tipo di ragazzo è. Arriviamo al dunque: ho chiesto scusa alla mia amica dicendole che non l'avevo fatto di proposito....poco fa mi ha chiamato il suo ragazzo e in tono quasi "minaccioso" mi ha spiegato che se non riuscirà a far riparare in garanzia l'orologio, dovrò pagarlo. Fortunatamente sono il ragazzo più tranquillo di questo mondo e dopo avergli ripetuto mille volte che non l'avevo fatto apposta ho cercato di farlgi capire che non avevo assolutamente intenzione di ripagare l'oggetto. Alla fine, per concludere la chiamata, ho detto che poi si vedrà. Dopo ho mandato un messaggio alla sua ragazza, chiedendole ancora scusa e spiegandole che dato che siamo amici, non era necessario farmi chiamare dal suo tipo. Lei mi ha detto che è stato lui a volermi chiamare...il problema è che adesso continua a chiamarmi ma io non rispondo. Cosa vuole adesso? Si sarà incazzato per il messaggio che ho mandato alla ragazza? Sinceramente non so che fare...questo è capace di venire da Torino per chiedermi eventualmente i soldi...oppure per avvertirmi! Voi che fareste??
...io gli risponderei e senza alcun timore gli direi:IO OROLOGI NON NE PAGO A NESSUNO...questi sono i classici tipi che se vedono che hai paura fanno i forti ma se gli alzi la voce stanno calmini...vedrai che non ti chiamerà più...te lo dico per esperienza personale...

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 15, 2010 20:20

Secondo me è meglio ignorarle persone come queste. Sono dei pagliacci e basta....non vale la pena spendere una parola con loro!
Il bello è che manco ci conosciamo io e lui...quindi come si permette di chiedermi dei soldi! Si deve solo permettere di venire qua...
Immagine

R4turbo

Messaggio da R4turbo » lun feb 15, 2010 20:31

infatti...io gli direi solo quella frase e gli chiuderei il cell in faccia...

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun feb 15, 2010 20:36

Meglio di no fidati...non si sa mai cosa sia capace di fare la gente.
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun feb 15, 2010 20:40

PIPPO46$ ha scritto:Meglio di no fidati...non si sa mai cosa sia capace di fare la gente.
vero perche dopo puo prenderla come qualcosa di personale ed è peggio, non rispondere e basta
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun feb 15, 2010 20:54

Io mi sbatacchierei la fidanzata e glielo farei sapere! [asd]
Non cliccare quì!

R4turbo

Messaggio da R4turbo » lun feb 15, 2010 20:55

bogio12 ha scritto:Io mi sbatacchierei la fidanzata e glielo farei sapere! [asd]
grande bogio12.... :cool:

Rispondi