Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Anzi Pippo, tanto abitiamo vicini, se vuoi alla prima parte, ci penso io...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Fosse almeno fxxx....R4turbo ha scritto:grande bogio12....bogio12 ha scritto:Io mi sbatacchierei la fidanzata e glielo farei sapere!

- fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Ma non se lo poteva allacciare da sola?PIPPO46$ ha scritto:Ma si può essere così idioti?!?!? Ma io non lo so....ora vi spiego: oggi a scuola una mia amica mi ha chiesto se le allacciavo un orologio...mentre lo stavo facendo, per sbaglio mi è scivolato e il vetrino sopra si è staccato....nulla di così grave quindi. Il problema è però ben più grave! Questa mia amica ha un fidanzato di 21 anni che è il classico tamarro pronto a fare a botte qualunque cosa succeda alla ragazza. Già a dicembre a momenti lui e un mio amico si stavano mettendo le mani addoso, solo per uno scherzo fatto alla mia amica. Questo è per farvi capire che tipo di ragazzo è. Arriviamo al dunque: ho chiesto scusa alla mia amica dicendole che non l'avevo fatto di proposito....poco fa mi ha chiamato il suo ragazzo e in tono quasi "minaccioso" mi ha spiegato che se non riuscirà a far riparare in garanzia l'orologio, dovrò pagarlo. Fortunatamente sono il ragazzo più tranquillo di questo mondo e dopo avergli ripetuto mille volte che non l'avevo fatto apposta ho cercato di farlgi capire che non avevo assolutamente intenzione di ripagare l'oggetto. Alla fine, per concludere la chiamata, ho detto che poi si vedrà. Dopo ho mandato un messaggio alla sua ragazza, chiedendole ancora scusa e spiegandole che dato che siamo amici, non era necessario farmi chiamare dal suo tipo. Lei mi ha detto che è stato lui a volermi chiamare...il problema è che adesso continua a chiamarmi ma io non rispondo. Cosa vuole adesso? Si sarà incazzato per il messaggio che ho mandato alla ragazza? Sinceramente non so che fare...questo è capace di venire da Torino per chiedermi eventualmente i soldi...oppure per avvertirmi! Voi che fareste??
Se vuoi un consiglio non cedere ai ricatti del tizio, fanno i bulletti perchè si credono forti ma valgono 0

...è na racchia...che iella...PIPPO46$ ha scritto:Fosse almeno fxxx....R4turbo ha scritto:grande bogio12....bogio12 ha scritto:Io mi sbatacchierei la fidanzata e glielo farei sapere!
- Gianluca97
- Novice

raga sera a tutti!
finalmente,dopo tanti mesi, HO FATTO COLPO...e l ho ftt il giorno dopo di san valentino...
finalmente,dopo tanti mesi, HO FATTO COLPO...e l ho ftt il giorno dopo di san valentino...
I Love japan style!

Se vuoi a Torino abitano: i miei nonni, mio cugino e tanti miei zii
se vuoi faccio un colpo di cell a mio zio, del 1985, alto 1.95, fa kick boxing e non credo che non faccia paura
una chiamata ed è sotto alla casa del tuo amichetto, dopo avergli portato un bel video dove si vede che la sua tipa non è poi così tanto fedele e santarella
Mi fa piacere Gianlu, occhio a non far durare poco la relazione
se vuoi faccio un colpo di cell a mio zio, del 1985, alto 1.95, fa kick boxing e non credo che non faccia paura
una chiamata ed è sotto alla casa del tuo amichetto, dopo avergli portato un bel video dove si vede che la sua tipa non è poi così tanto fedele e santarella
Mi fa piacere Gianlu, occhio a non far durare poco la relazione
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
E che ti frega..?R4turbo ha scritto: ...è na racchia...che iella...
Chiudi gli occhi!
- Gianluca97
- Novice

6 un ******** senza offesa!bogio12 ha scritto:E che ti frega..?R4turbo ha scritto: ...è na racchia...che iella...
Chiudi gli occhi!
Pippo lascialo stare...fregatene...
I Love japan style!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Dai non ti sarai scandalizzato spero..!Gianluca97 ha scritto: 6 un ******** senza offesa!
Pippo lascialo stare...fregatene...
E sai.. Il grande conquistatore si fa solo top model.
Si è scandalizzato al solo pensiero di una racchia
- Gianluca97
- Novice

ma certo secondo voi xke sn stato single tnt tempo...xke le ragazze a cui piacevano erano brutte (anke se tutti i miei amici gli andavano dietro)95Bem ha scritto:E sai.. Il grande conquistatore si fa solo top model.
la mia scelta e basata su 3 principi fondamentali...e questo nn e il forum giusto x dirli...
I Love japan style!

Bella, oca e porcellaaa??

- Gianluca97
- Novice

no..95Bem ha scritto:Bella, oca e porcellaaa??![]()
|
|
|
|
|
|
|
\/
F*** pel.; tette e culo
I Love japan style!

- grantmaxok
- Novice