OFFICINA IN CINEMA 4D
Moderatore: VT Moderators
OFFICINA IN CINEMA 4D
Ed ecco un nuovo lavoro in 3D.
Ho pensato di creare una officina meccanica.
Questo primo rendering lo posto per dare una idea di come ho cominciato il lavoro.
Spero che l' idea vi piaccia. Ovviamente tutto ciò che vedete è ancora poco definito nei particolari.
step 2
Ho pensato di creare una officina meccanica.
Questo primo rendering lo posto per dare una idea di come ho cominciato il lavoro.
Spero che l' idea vi piaccia. Ovviamente tutto ciò che vedete è ancora poco definito nei particolari.
step 2
Re: OFFICINA IN CINEMA 4D
noooooooooo
gia cosi fa paura nel senso che e molto bella sta venendo molto bene complimenti
gia cosi fa paura nel senso che e molto bella sta venendo molto bene complimenti
new step : pulsante rosso sicurezza, bombole, aggiustamento luminosità ambiente.
- grantmaxok
- Novice
Ragazzi....non so cosa inserire in questo spazio davanti.
Avete delle idee.
Se si potreste darmele ben dettagliate?
GRAZIEEEE
Avete delle idee.
Se si potreste darmele ben dettagliate?
GRAZIEEEE
Re: OFFICINA IN CINEMA 4D (definitiva)
Ecco il lavoro finito...credo che con questo mi fermo qua....
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Mi piace molto Aetan ma penso ke la macchia d'olio abbia una forma un po' strana
niente male pero metterei ancora una car sopra a quella macchia d'olio
nel senso che farei un altra car che si veda dietro quel pilastro di destra (solo il muso )e l'olio che fuoriesce da sotto la car
nel senso che farei un altra car che si veda dietro quel pilastro di destra (solo il muso )e l'olio che fuoriesce da sotto la car
- grantmaxok
- Novice
Anche a me nn convince l'uomo e secondo me potresti anche fare il battistrada alle ruote
in effetti mi sono accorto che l' uomo è senza ombra....LoL.
Per il battistrada....ci lavoro un po su....non è molto semplice...ma ci lavoro....
Grazie sempre dei consigli...
Per il battistrada....ci lavoro un po su....non è molto semplice...ma ci lavoro....
Grazie sempre dei consigli...
bè... è davvero bello... solo l'uomo è 1 nano cosìXD... e poi secondo me le ruote della mazda rossa non sono in giusta prospettiva... secondo me quella a sinistra dovrebbe vedersi 1 po' di +...