Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
chiamatemi l'intoccabile...
uno dei pochi esseri umani che non ha avuto fratture o subito interventi... sono finito anche contro una monovolume con una bici senza freni e non mi sono fatto nulla! solo appena nato mi hanno ricoverato... operato con la flebo in testa poco dopo essere uscito dal pancione... infatti si vede come mi ha ridotto...

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Idem con patate, mai fratturato! Operato solamente per appendicite e appena nato messo subito in incubatrice per problemi respiratori ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
io invece mai nnt nemmeno ricoverato!!!!!!
e dire k incidenti tra moto e bici ne ho fatti... la mia povera moto nn vi dico cs ha passato...
xò 1 volta ero nel bosco e ho preso 1 ceppo di albero tagliato e mi sn capottato... nnt... mai nnt d nnt...io sn 1 roccia!!!!!!!XD
i miei unici punti deboli sn la scuola e il cervello
e dire k incidenti tra moto e bici ne ho fatti... la mia povera moto nn vi dico cs ha passato...
xò 1 volta ero nel bosco e ho preso 1 ceppo di albero tagliato e mi sn capottato... nnt... mai nnt d nnt...io sn 1 roccia!!!!!!!XD
i miei unici punti deboli sn la scuola e il cervello
- Gianluca97
- Novice

io mi sono solo fratturato la clavicola sinistra...
comunque sera a tutti...
comunque sera a tutti...
I Love japan style!

Seraaaaa....
huaahaha anche io ancora nessuna frattura...grazie a dio O.O
comunque sia....cambiando discorso mi aggiravo in youtube a cercare un qualche suono che potesse farmi venire un ispirazione e ho trovato questo video....
http://www.youtube.com/watch?v=lgFv5XBq ... re=related
al che mi dico....suono...stupendo...guidatore...idiota completo...solo qualche volta apre a pieno e si riesce a sentire il sound....
bah...che gente
huaahaha anche io ancora nessuna frattura...grazie a dio O.O
comunque sia....cambiando discorso mi aggiravo in youtube a cercare un qualche suono che potesse farmi venire un ispirazione e ho trovato questo video....
http://www.youtube.com/watch?v=lgFv5XBq ... re=related
al che mi dico....suono...stupendo...guidatore...idiota completo...solo qualche volta apre a pieno e si riesce a sentire il sound....
bah...che gente

Cambia a 3500/4000 giri per passare dalla terza alla quarta
Guardatevelo che vi spiasciate!! Se avessi io un mezzo così non saprei neanke se riesco a ricordarmi cosa sono i bassi giri
Li vedrei solamente quando spengo e accendo l'auto
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Fa cagare ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Dai dai, vado a fare la doccia poi mi corico, notte bestie![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Dai dai, vado a fare la doccia poi mi corico, notte bestie
- grantmaxok
- Novice

Il modo migliore per sbarazzarsi di una tipa ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
'Giorno gentagliaaa!
'Giorno gentagliaaa!
bè... alla fine se guardi il video dall'interno vedi il contagiri e cambia marci sui 6500-7000 giri...95Bem ha scritto:![]()
![]()
Cambia a 3500/4000 giri per passare dalla terza alla quarta![]()
Guardatevelo che vi spiasciate!! Se avessi io un mezzo così non saprei neanke se riesco a ricordarmi cosa sono i bassi giri![]()
Li vedrei solamente quando spengo e accendo l'auto
e poi vabbè... io ho 1 cinquantino e i limiti x me nn esistono... ma cn 1 macchina così che da quel che vedo e sento sembra abbastanza elaborata di certo non starei sempre a manetta xk a sfasciare qlcs di simile c'è da suicidarsi sl posto...
buongiorno polli! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
se guardate i commenti è un "camera test"... e poi vorreste dirmi che voi per strada vi fareste tutte le marce a 8000 giri?? se venite al mio paese e guardate la strada, vi passa la voglia...
comunque, come dice la mia firma, finalmente mi sono iscritto su deviantart...
se guardate i commenti è un "camera test"... e poi vorreste dirmi che voi per strada vi fareste tutte le marce a 8000 giri?? se venite al mio paese e guardate la strada, vi passa la voglia...
comunque, come dice la mia firma, finalmente mi sono iscritto su deviantart...
- Gianluca97
- Novice

giorno a tutti!
concordo con FB riguardo il video:
avete ftt il bagno nel fango cm le bestie
?
concordo con FB riguardo il video:
come va oggi ?FedericoBiccheddu ha scritto:Fa cagare![]()
![]()
avete ftt il bagno nel fango cm le bestie
I Love japan style!

All'incirca sì..
Con sta C***o di pioggia!!
Con sta C***o di pioggia!!