presto i chop di tutti i team dei due gironi che interessano le italiane
Autemo World Team Battle 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Autemo World Team Battle 2010
mancano pochi giorni alla scadenza del primo round 
- peppus84
- VIP

- Contatta:
domani a mezzogiorno piu o meno posto la nostra
la metto anche qui ...
la metto anche qui ...
ooooooo yeahhh
the class is no water!
the class is no water!
Pubblicata adesso 
sperem bene.. il Team Switzerland aveva postato per primo e non era male.. mo s'aspettano gli altri..
sperem bene.. il Team Switzerland aveva postato per primo e non era male.. mo s'aspettano gli altri..
la postate pure qui?AWB ha scritto:Pubblicata adesso
no meglio di no per ora.. aspetto che si chiuda il tutto.. poi quando cominciano le votazioni postiamo anche quaNoxcoupe ha scritto:la postate pure qui?AWB ha scritto:Pubblicata adesso
- peppus84
- VIP

- Contatta:
- grantmaxok
- Novice

molto bella AWB complimenti è venuta bene, complimenti a tutti i membri della squadra
mi da l'idea di un concept e mi piace molto anche se quello che deve ascoltare la musica li non sara molto felice
non capisco la riga dietro accanto a la luce posteriore
mi da l'idea di un concept e mi piace molto anche se quello che deve ascoltare la musica li non sara molto felice
non capisco la riga dietro accanto a la luce posteriore
molto bella anche questa complimenti a tutte e due le squadre avete molte possibilita di passare mi pare, comunque in questa si vede al 100% lo stile "peppus84" in quanto al colore ecc
- Sapò
- VIP

- Contatta:
Fino a questo momento è il miglior lavoro pubblicato, bravi davvero, di questo lavoro mi fa impazzire tutto, dal kit ai riflessi, dall'ambientazione agli "effetti speciali". Unica pecca (ma è soggettiva) la mascherina frontale, io l'avrei vista meglio un po' più piccola. Porterete sicuramente in alto il nome dell'italia.
- peppus84
- VIP

- Contatta:
quello e il primo obbiettivo per queste occasioniSapò ha scritto:...Porterete sicuramente in alto il nome dell'italia.
tutti noi dobbiamo portarlo in alto sempre con lavori ad hoc
grazie del commento e ringrazio tutti a nome del team per l affiatamento che dimostrate
Complimenti a tutti ragazzi siete i migliori bellissimo chop, il migliore tra tutti quelli che ho visto(lo già messo come sfondo)non dispiace vero? 
anche io sono davvero contento che vi piaccia 
e ricordate the class is no water
e ricordate the class is no water
-
alex tuner
- Advanced

weee,ma ke è sto skifo...SKERZO,complimenti davvero,è bellissima...non vorrei fare il rompi p...e,però credo ke ci andrebbe un po piu d'ombra sotto la ruota posteriore,a parte questo è un lavoro stupendo...cmq vi auguro di arrivare il più alto possibile in classifica,anke se sarà difficile vista l'alta bravura degli altri team...ma se continuerete cosi,sarà difficile per gli altri buttarvi fuori...
Porca paletta ragazzi, ma da dove li tirate fuori sti chop assurdi
Bravissimi dai ke li distruggete tuttiii!!!
Forza italy 1 e 2 
- Horsepower
- Advanced

fantaastic,MOSTRUOSAMENTE BELLA!! magari il muso meno tondo nella mascherina e più spigoloso, un pò come il kit, ma nulla toglie a QUESTO MANIFICO CAPOLAVORO, si vede la mano di tutti!!! FATE SCHIFO DA QUANTO SIETE BRAVI!! me la prenotate per giugno cosi poi ci faccio un giro, penso che 200 CV possano bastare, motore turbo etanolo non si sa mai cosa devo bruciare al semaforo
,anocra bravi ed in bocca al lupo!!!