NON C'è NESSUN WIP è SOLO 1 SONDAGGIO CHE VORREI FARE

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
kx_250|

NON C'è NESSUN WIP è SOLO 1 SONDAGGIO CHE VORREI FARE

Messaggio da kx_250| » dom feb 28, 2010 14:40

mi scuso anticipatamente :please: con tutti gli utenti dai nuovi ai veterani e infine con i mod di postare questo messaggio qui che non centra assolutamente niente ma è quasi una settimana che non c'è più nessuno qui sulla sezione w.i.p lo ha notato anche un altro utente(io controllo sempre ma nn trovo mai nessuno in linea e sta settimana sono stato più su vt che ad esempio su msn/fb) comunque, ora sono le 13 e 35 chiunque entri in questo argomento cortesemente potrebbe mettere 1 messaggio con io ci sono o comunque qualcosa, questo sondaggio lo farò fino a lunedi alle 13 e 35 spero di essere puntuale poi lo eliminero grazie a tutti dell'attenzione e ripeto scusatemi per avervi fatto perdere del tempo ciao amici :ciaociao:

...dimenticavo una volta entrati e aver lasciato un messaggio non tornate in questo argomento per vedere quante persone realmente leggono...cercherò di non farlo neanche io fino alle 13.35 apparte ora che ho dovuto rimodificare il mess quindi non 2 siamo sempre a 1 visita ciaooooo

grantmaxok
Novice
Novice

Re: NON C'è NESSUN WIP è SOLO 1 SONDAGGIO CHE VORREI FARE

Messaggio da grantmaxok » dom feb 28, 2010 14:48

ma il problema non è che non c'è gente. è che non si commenta, cioe prova a vedere quanta gente commenta in advanced o vip e guarda novice o noob, quei lavori subito sono molto commentati invece altri no, pero è questione di lavorare molto sul chop e vedrai che aiuteranno, la mia gt-r in fatto è stata aiutata da molti commenti e li ringrazio tutti, ma è la prima volta, altre volte erano un paio di commenti solo XD
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » dom feb 28, 2010 16:45

Ci sono anche io!
Come dice Grant molti guardano i WIP e sembrano a volte o poco elaborati o incompleti quindi preferiscono non commentarli e aspettano altri step ;)

marcor8

Messaggio da marcor8 » dom feb 28, 2010 17:25

Quoto con grant e 95bem, è come nel noob showroom, alcuni pensano che sia inutile commentare certi lavori ;)
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom feb 28, 2010 19:54

Evidentemente ci sono persone che leggono ma poi non hanno voglia di commentare, io personalmente leggo TUTTI i messaggi e gli argomenti del forum ogni giorno, da quando sono diventato MOD, ma non mi va di soffermarmi a commentare, se ci sono già altri utenti che commentano costruttivamente..
Quando commento è perché trovo qualcosa da commentare che non è già stato detto, penso che riscrivere quello che già è stato detto da un'altro utente sia completamente inutile...
Mi pare che ci siano comunque persone che commentano costruttivamente, a parte PURTROPPO nei topic dei "neofiti", che vengono un po' lasciati a cavarsela da soli...

Bisogna anche sottolineare però che non si può stare a leggere e commentare TUTTI i lavori che si vedono sul forum..
Infine, non ha alcun fine scoprire quante persone commentano e quante leggono/guardano e basta.
Questo topic quindi, non ha nessun motivo di esistere..

Chiudo.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato