![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Anche battere a ritmo il piede per terra è musica, magari abbinato ad un battito di mani ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io non sono ne chitarrista, ne tastierista! Cerco di imparare, tutto qui! Se mi metto, in un mese ti faccio un CD dove metto delle tracce fatte come quelle che mettono i DJ nelle discoteche! Nello stesso tempo però, sto ancora cercando di fare un pezzo semplice come questo con la tastiera come questo, ma dopo un mese, se non ho studiato e non ho basi tecniche, posso sbattermi quanto voglio, ma non mi esce...95Bem ha scritto:Canzoni incise da altra gente per creare mash-up.
Ma anche canzoni create dallo stesso Dj per fare serate o dei mix che sono veramente sbalorditivi
A FB.
Hai completamente ragione,
Molti magari vedono dal loro punto di vista in te un chitarrista o quant'altro a causa di messaggi sul forum, ma io personalemente non ho mai sentito quelle parole.
Magari puoi anche essere un chitarrista che fa musica leggera o poesie per la ragazza
Senza offesa come sempre!!
E' per questo motivo che si è perso il reale significato e ora le nuove generazione, di cui faccio parte anche io, non si interessa e non si informa su questo! Fino ad ora ho sentito da voi: a me piace, ne faccio, secondo me! Da me avete sentito cose così? Oppure vi ho portato altre prove? In poche parole mi state dicendo che la "vostra" musica (con "vostra" musica intendo i generi che mi avete elencato prima) possono essere paragonati alla Musica, ipotizzando, nata con Beethoven, Mozart ed altri musicisti classici dell'epoca!bogio12 ha scritto:Fatto sta che non esiste un reale termine della parola musica, quindi è abbastanza inutile dare per scontato di dire il giusto(come fai te).
Ognuno la intende come preferisce.
Parli così perché ascolti principalmente quel genere e te la reputi musica solo perché ha dei suoni, ma non è quella la vera Musica, quella per cui è nata e sarebbe dovuta crescere...
Ovviamente non ho nulla contro dite eh, non voglio che ti fai idee strane in quella testolina malata (
Sicuro che Decoy è rimasto scioccato dalla discussione ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice
sera a tutti...
oggi ho passato una giornata di merda...ho mandato a quel paese un sacco di persone...
oggi ho passato una giornata di merda...ho mandato a quel paese un sacco di persone...
I Love japan style!

Che bella cosa!!
Fatti pagare dal sindaco![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Io invece il contrario!!!
Amica che non vedevo da tanto tempo
Fatti pagare dal sindaco
Io invece il contrario!!!
Amica che non vedevo da tanto tempo

se vuoi leggerti qualcosa di scioccante vatti a leggere i discorsi miei e di bogio nel vecchio anti-stress95Bem ha scritto:Sicuro che Decoy è rimasto scioccato dalla discussione

cmq gg incazzato nero....
putain christ!

Non ci tenfo a cercarli fra 1500 pagine se non ricordo male ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
frs pure di +95Bem ha scritto:Non ci tenfo a cercarli fra 1500 pagine se non ricordo male
putain christ!

-
- Moderatore
- Contatta:
No il discorso più shockante in assoluto fu quello mio e di toretto's quando facemmo sclerare cosimo(o era FB?Decoy ha scritto:se vuoi leggerti qualcosa di scioccante vatti a leggere i discorsi miei e di bogio nel vecchio anti-stress95Bem ha scritto:Sicuro che Decoy è rimasto scioccato dalla discussione![]()
cmq gg incazzato nero....

Mamma mia quanto mi sono rovesciato quella volta!
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
POST EPICO
Più di due anni son passati!

ke argomentonibogio12 ha scritto:No il discorso più shockante in assoluto fu quello mio e di toretto's quando facemmo sclerare cosimo(o era FB?Decoy ha scritto:se vuoi leggerti qualcosa di scioccante vatti a leggere i discorsi miei e di bogio nel vecchio anti-stress95Bem ha scritto:Sicuro che Decoy è rimasto scioccato dalla discussione![]()
cmq gg incazzato nero....) parlando di PSP Vs. DS e PSP Vs. PS2! hahahaa
Mamma mia quanto mi sono rovesciato quella volta!
POST EPICO
Più di due anni son passati!

putain christ!

chissa ki èbogio12 ha scritto:Eeeeeeeeeeeee...
Clicca quì, sono sicuro che qualcuno lo ha cercato per parecchio tempo!

putain christ!

per chiudere un attimo il discorso musicale, ritengo che anche la house music necessita di anni di apprendimento... io è 3 anni che faccio musica, e ancora non sono riuscito a raggiungere un livello minimo di realizzazione di musica house!
Giusto per informazione, per realizzare una base incidibile con il pc non basta cliccare qua e là... innanzi tutto bisogna avere una conoscenza delle note, per poter realizzare scale decenti e non creare stonature! anche perchè lo strumento principale è il sintetizzatore, che è una tastiera...
poi comunque bisogna sapere la ritmica e il tempo, perchè si lavora con i bpm, utilizzando come tempi 1/4, 1/8, i più utilizzati, ma anche 1/3, che non è facile utilizzarlo, dato che solitamente solo nel jazz si utilizza questo tipo di tempistica... poi, parole di un musicista jazz preside di una scuola di vicenza, ha detto ad un incontro sulla musica, in particolare jazz, che al conservatorio non si impara ad essere musicisti, ma semplicemente persone in grado di riprodurre degli spartiti... non esistono scuole che insegnino improvvisazione o composizione...
Infine ricordiamo che per noi "virtuali" il lavoro non termina con l'unione dei suoni, ma dobbiamo essere in grado di utilizzare bene un mixer professionale, dove non si controllano solo i volumi, ma anche la pulizia del suono, la modifica del suono, la coordinazione ritmica, ecc... per eseguire un master (operazione finale per la realizzazione di un pezzo musicale col pc) discreto sono necessari innanzi tutto anni di pratica (a meno che tu non sia un ragazzo prodigio
) e minimo minimo 3-4 ore di lavoro... se non di più, perchè già dopo un'ora l'orecchio si abitua al suono e rischi di sporcare il prodotto! solo per Fiaba, ( http://www.myspace.com/jkalu vai qui per sentirla) che non è neanche una base così strana, mi ci sono volute 3 ore di lavoro per la realizzazione, più 4 di pre-master e 1 di master... "lady boom", una base più elaborata, mi ci è voluto quasi il doppio... soprattutto perchè ho lavorato a 190 bmp! e non sono certo facilmente gestibili... 
Giusto per informazione, per realizzare una base incidibile con il pc non basta cliccare qua e là... innanzi tutto bisogna avere una conoscenza delle note, per poter realizzare scale decenti e non creare stonature! anche perchè lo strumento principale è il sintetizzatore, che è una tastiera...

Infine ricordiamo che per noi "virtuali" il lavoro non termina con l'unione dei suoni, ma dobbiamo essere in grado di utilizzare bene un mixer professionale, dove non si controllano solo i volumi, ma anche la pulizia del suono, la modifica del suono, la coordinazione ritmica, ecc... per eseguire un master (operazione finale per la realizzazione di un pezzo musicale col pc) discreto sono necessari innanzi tutto anni di pratica (a meno che tu non sia un ragazzo prodigio

- Horsepower
- Advanced
SIGNORI E SIGNORI, ABBIAMO VINTO E.... ZITTI TUTTI!!! SIAMO AI QUARTI!!! ETO'O ETO'O!!!
, mi è piaciuta troppo la faccia di ancelotti che prima masticava la gomma, poi dopo sembrava che la gomma lo tenesse attaccato tutto!!