Orig:
http://img708.imageshack.us/i/giuliettaorig.jpg/
Clean:

Decal:

Moderatore: VT Moderators
So che non è il massimo come lavoro, l'ho realizzato in due pomeriggi di "libertà", tanto per non perdere l'abitudine e cercare di essere presente sul forum, semplicemente mi è venuta un'idea e ho voluto realizzarla. Fate conto che gli altri lavori che di solito posto hanno un periodo di gestazione di diverse settimane, sto lì a guardarli nel minimo particolare, a invertire i colori, a capovolgere le immagini, in cerca di possibili errori e comunque non riesco a eliminarli tutti. Questo è un lavoro puramente estemporaneo, tant'è vero che ieri ho postato una prima versione che a guardarla in un primo istante mi entusiasmava, il giorno dopo mi lasciava perplesso. So che in questi mesi è scoppiata sul forum una sorta di "ansia da prestazione" o per meglio dire "richiesta d'eccellenza" da parte e verso le categorie, diciamo, "d'elite". Non voglio pronunciarmi sulla validità o meno delle questioni avanzate in questi tempi, posso soltanto dire che io non mi farò condizionare in alcun modo da questo andazzo. Il virtualtuning è bello proprio perchè libero, leggero, ho imparato a valutare i lavori per l'innovazione che riescono a esprimere e non per gli errori che da qualche parte sicuramente nascondono.Sapò ha scritto:Comunque valutate questo chop come una piccola scappatella, in realtà in questo momento dovrei essere a studiare
Sapò ha scritto:Grazie Horsepower, purtroppo tu sei stato la vittima ingiusta di questo mio sfogo, ma non era riferito direttamente a te, io non sono uno di quelli che rifiutano a priori le critiche, anzi le apprezzo sempre molto e ho apprezzato anche la tua. L'unica cosa che mi ha fatto un po' incacchiare riguardo al tuo commento è stato il "non è da sapò", è da lì che è nato lo sfogo ma, lo ripeto, rivolto ad un uditorio più largo. Riguardo alle pecche che mi hai segnalato riguardo al chop sono tutte esatte, in effetti le linee che separano lo spoiler anteriore dal paraurti sono troppo marcate, avevo provato a sistemarle prima di pubblicare ma era un po' troppo tardi, dovevo ri-intervenire drasticamente e non ne avevo ne la voglia ne il tempo, lo studio chiama imperterrito...Comunque ripeto, non voglio che tu ti senta chiamato in causa per un problema che non riguarda assolutamente te ma un intera "mentalità".