Dopo questo e una seratona, me ne vado a letto che sono stanchissimo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatore: VT Moderators
mamma mia k secchioneXD...FedericoBiccheddu ha scritto:Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
Ma se lo sapevo anche io che per ora ho studiato solo la segnaletica!tanoz ha scritto:mamma mia k secchioneXD...FedericoBiccheddu ha scritto:Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
e poi eri preoccupato di essere bocciato... se sai tutto così passi senza errori x minimo
se uno ci riflette arriva a logicabogio12 ha scritto:Ma se lo sapevo anche io che per ora ho studiato solo la segnaletica!tanoz ha scritto:mamma mia k secchioneXD...FedericoBiccheddu ha scritto:Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
e poi eri preoccupato di essere bocciato... se sai tutto così passi senza errori x minimo
Ma sono i post come il tuo(non ti sto incolpando di nulla eh) che fanno marciare oggetti stupidi ed inutili come iPod/iPhone/iPad.PIPPO46$ ha scritto:Come volevasi dimostrare....l'uomo è stupido...oggi in tutti gli USA ore ed ore di fila davanti agli Apple Store per accaparrarsi l'oggetto più inutile di questo pianeta: l'iPad!
Ma dico io, come si possono spendere più di 500$ per un iPod Touch gigante? Avesse almeno avuto un OS completo, qualche pensierino ce l'avrei fatto. Adesso aspettiamo fine aprile per l'uscita in Italia e vedremo se cambierà qualcosa...