Dopo questo e una seratona, me ne vado a letto che sono stanchissimo
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
Dopo questo e una seratona, me ne vado a letto che sono stanchissimo![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Buonanotte gente... 
giorno gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Buongiorno popolo di Nerda con la N maiuscola..
Di Nerda è.. non farintendete ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Giorno gentee!
Giorno gentee!
mamma mia k secchioneXD...FedericoBiccheddu ha scritto:Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
e poi eri preoccupato di essere bocciato... se sai tutto così passi senza errori x minimo
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Ma se lo sapevo anche io che per ora ho studiato solo la segnaletica!tanoz ha scritto:mamma mia k secchioneXD...FedericoBiccheddu ha scritto:Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
e poi eri preoccupato di essere bocciato... se sai tutto così passi senza errori x minimo
se uno ci riflette arriva a logicabogio12 ha scritto:Ma se lo sapevo anche io che per ora ho studiato solo la segnaletica!tanoz ha scritto:mamma mia k secchioneXD...FedericoBiccheddu ha scritto:Il sorpasso in curva è possibile solo in strade con minimo due corsi e senso unico, altrimenti niente! Ovviamente deve esserci la visibilità minima per effettuarlo!
ciao gente
Come volevasi dimostrare....l'uomo è stupido...oggi in tutti gli USA ore ed ore di fila davanti agli Apple Store per accaparrarsi l'oggetto più inutile di questo pianeta: l'iPad!
Ma dico io, come si possono spendere più di 500$ per un iPod Touch gigante? Avesse almeno avuto un OS completo, qualche pensierino ce l'avrei fatto. Adesso aspettiamo fine aprile per l'uscita in Italia e vedremo se cambierà qualcosa...
Ma dico io, come si possono spendere più di 500$ per un iPod Touch gigante? Avesse almeno avuto un OS completo, qualche pensierino ce l'avrei fatto. Adesso aspettiamo fine aprile per l'uscita in Italia e vedremo se cambierà qualcosa...

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Ma sono i post come il tuo(non ti sto incolpando di nulla eh) che fanno marciare oggetti stupidi ed inutili come iPod/iPhone/iPad.PIPPO46$ ha scritto:Come volevasi dimostrare....l'uomo è stupido...oggi in tutti gli USA ore ed ore di fila davanti agli Apple Store per accaparrarsi l'oggetto più inutile di questo pianeta: l'iPad!
L'unica cosa che bisognerebbe fare sarebbe far notare GLOBALMENTE che Apple non ha inventato NULLA.
Da quanti anni è che esistono gli UMPC?
Questo è un Samsung Q1, uscito ben prima del iPad, e in questo girano giochi più che decenti, come F.E.A.R., o HALO, addirittura!
Questo è un Sony Vaio della serie UX, e va estremamente da dio, anche più del modello precedente, basta vedere l'OS montato. Anche in questo UMPC possiamo vedere girare giochi perfettamente come Unreal Tournament o anche quì, il vecchio HALO!
Stiamo parlando di oggetti che sono usciti ben prima di quella cretinata di coso, ma tanto la Apple sarà sempre appoggiata dai teste di minchia che "oh guarda, quello ha L'IPHONE DELLA BLACKBERRY oppure L'IPOD DELLA SONY" e in futuro sarà la stessa identica cosa con l'iPad della Samsung e cacchiate varie.
Poi meglio non menzionare la TV, quando per fare riferimento ad un lettore musicale parlano sempre ed esclusivamente di iPod, così la gente quando mi vede con un MP3 della Philips mi dice "ma potevi spendere un po' di più e te ne prendevi uno Apple che sono i migliori!" e io in quel momento dovrò anche perdere tempo a spiegare che i migliori sono i Cowon come qualità audio, seguiti dagli iRiver, e dovrò anche spiegare loro che spendono i soldi per un'iPod che ha la stessa scheda audio di un lettore musicale cinese ma ti inchioda anche in quello schifo di iTunes.
Per farla breve, se l'umanità ha certe disgrazie(forse è un po' esagerata come parola, parlando della Apple, ma non mi riferisco solo a questo) sarà perché se le merita. Se uno va a comprarsi il telefono nuovo e si prende l'iPhone perché lo fa figo si merita di aver preso uno schifo, e sarà la stessa identica cosa con tutti i prodotti Apple che usciranno in futuro. Gli unici che si salvano sono i Mac, ma solo perché così gente che non sa minimamente usare un PC si può vantare di saperlo usare in tutte le sue funzionalità(in effetti ci vuole molto poco ad usare le funzionalità di un mac!).
Per oggi è tutto, ci sentiamo alla prossima cagata della Apple.
PRRRRRROOOOOOOTTT!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Senza parola, una serata senza precedenti! Divertimenti assicurato e cazzate a non finire... Meglio andar a nanna che domani mi aspetta una lunga giornata fuori a festeggiare pasquetta ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ciao bestioline
Ciao bestioline
Giorno popolooo!!
E auguri a tutti
E auguri a tutti
Salve a tutti... 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Salve a tutti! Mi ero proprio scordato di passare a salutare oggi!
Buona pasqua a tutti!
Buona pasqua a tutti!
ciao e auguri a tutti