Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
@RX: gli abbiamo mandato tante di quelle maledizioni ke tu nemmeno puoi immagginare!
a quella di francese glie lo diciamo in faccia..nn ci dice nnt
a quella di francese glie lo diciamo in faccia..nn ci dice nnt
I Love japan style!

Va che le cose per me non le scordano facilmente i prof anche se non sembra

Ragazzi se volete passate a vedere i miei work

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 39&t=11856
Sera a tutti ragazzi 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
sera seraTmotd ha scritto:Sera a tutti ragazzi

Sera riddick come và?
Ragà se vi và date un'occhiata quì...
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 3&start=15

Ragà se vi và date un'occhiata quì...
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 3&start=15

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Scappo anche io ragazzi...domani la sveglia suona alle 7 e c'è pure l'interrogazione di diritto
Notte a tutti

Notte a tutti

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io domani invece torno a scuola, quindi meglio fare la nanna ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ciaoooo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ciaoooo
E io che mi sveglio alle 6.30 che dovrei dire?? ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Giorno gentee!
Qui continuano le giornate stupende

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Giorno gentee!
Qui continuano le giornate stupende

ciao gente
oggi mi sono fatto la doccia, vestito e fatto lo zaino in una ventina di minuti, arrivato a scuola stavo dormendo
oggi mi sono fatto la doccia, vestito e fatto lo zaino in una ventina di minuti, arrivato a scuola stavo dormendo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
sera a tutti!!!
ho appena finito di aggiustare il cambio della mia bike!ke aplle, l ho dovuto smontare tutto! e poi a pulirlo tutto!!
ho appena finito di aggiustare il cambio della mia bike!ke aplle, l ho dovuto smontare tutto! e poi a pulirlo tutto!!
I Love japan style!

Sera a tutti!!
Stamattina quella st****a della mia prof di diritto invece di interrogarmi si è messa a spiegare e ora devo andare lunedì e devo portare anche la roba che ha spegato oggi

Stamattina quella st****a della mia prof di diritto invece di interrogarmi si è messa a spiegare e ora devo andare lunedì e devo portare anche la roba che ha spegato oggi

- Gianluca97
- Novice
Io invece oggiho evitato un 2 in storia,non avevo studiato ma avevo letto velocemente un pò di cose sul libro allora quando la prof ha fatto la famosa domanda "chi ha studiato?" io ho alzato la mano (x non fare brutta figura) poi mi stava chiedendo una cosa ma il bidello mi ha salvato!!
I Love japan style!

Che (Y) 

- Gianluca97
- Novice
ho preso quasi smp 9 non potevo prendere 2 o 4...
ma sta volta ho avuto paura davvero...

ma sta volta ho avuto paura davvero...
I Love japan style!