Come diventare VIP?
Moderatore: VT Moderators
Re: Come diventare VIP?
macché scherzi? Lo so che crearsi un nuovo utente e partire da zero invece che da meno 50000 sarebbe più facile..ma queste cose sono vietatissime! Nn puoi usare più utenti..xke ognuno di noi potrebbe magari autovotarsi..o peggio ancora autosfidarsi!! Io tengo il mio username..e mi fido della giustizia!
- grantmaxok
- Novice
ma stavo scherzandoAngalo ha scritto:macché scherzi? Lo so che crearsi un nuovo utente e partire da zero invece che da meno 50000 sarebbe più facile..ma queste cose sono vietatissime! Nn puoi usare più utenti..xke ognuno di noi potrebbe magari autovotarsi..o peggio ancora autosfidarsi!! Io tengo il mio username..e mi fido della giustizia!
comunque quello di autovalutarsi è personale, cioe puoi fare 2 utenti e cancellarne uno ma va bene, adesso basta OT che si arabbiano
ah ok pensavo che parlavi sul serio..è stata proprio questa la causa dei miei casini..ma lasciamo perdere..ormai è acqua passata..io spero soltanto appezzeranno i miei lavori e a poco a poco mi gratificheranno..
ecco è questo lo spirito il passato, comè giusto che sia, nn si cancella con un colpo di spugna, ma pian piano riacquisterai nuova fiducia da parte della comunnityAngalo ha scritto:ah ok pensavo che parlavi sul serio..è stata proprio questa la causa dei miei casini..ma lasciamo perdere..ormai è acqua passata..io spero soltanto appezzeranno i miei lavori e a poco a poco mi gratificheranno..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io ero il primo a creare casini nel forum quando commentavo ed ora sono moderatore, quindi tranquillo! Lo scrivo per darti una prova!
In ogni caso, come diceva Peppus, non lanciarti subito al VIP o che cosa! Fai lavori, dimostra quello che sai fare e non quello che vuoi essere qui dentro, vedrai che rimarrai sbalordito pure te
In ogni caso, come diceva Peppus, non lanciarti subito al VIP o che cosa! Fai lavori, dimostra quello che sai fare e non quello che vuoi essere qui dentro, vedrai che rimarrai sbalordito pure te
- GatsuDesign
- Advanced
fede se tu commentanto e facendo casini sei dventato moderatore io allora dovrei essere per lo meno capo dell'universo xD
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
scusa vorrei fare una domanda : volevo sapere io come posso diventare vip se la data di scadenza per diventare vip è scaduta??
se sei in certo tieni aperto
questo è un concrso con la durata di 3 mesi che si è concluso a febbraio....ecco perchè la data è scaduta
e poi possono partecipare gli advanced.......
e poi possono partecipare gli advanced.......
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
A quando una prossima chance ? sono piu che sicuro che ci saranno altri VIP,date il via ?