Sto realizzando questa Seat Leon Cupra R x una sfida futura ke farò contro un mio amico di scuola [abe]
Comunque veniamo al progetto..ci sto lavorando da un po' e devo dirvi ke è il primo lavoro ke faccio seriamente da circa 1 anno e mezzo ke ho PS...
la base è questa__

1° step__ [piccoli ritocchi e modifiche]

2° step__ [cambio sfondo/cerchi, colore, assetto, saturazione e luminosità (se volete l'immagine originale basta chiedere!!

3° step__ [piccoli ritocchi tra cui minigonna, ombra, alettone e rebrush di varie parti]

4° step__ [cofano in carbonio (da rifare), rifacimento parte posteriore, rebrush paraurti anteriore e piccole cose]

5° step__ [continuo rebrush paraurti anteriore (<-- DA FINIRE! lo finisco domani xkè adesso ho un po' di sonno..

__________________________________________________________________________________________________
6° step__ [cofano in carbonio più scuro così come le alette sotto e rifaciemento presa d'aria sotto faro]

7° step__ [brush della presa d'aria anteriore con C/P intercooler e parti varie]

8° step__ [così dovrebbe essere finita con gli ultimi ritocchi al paraurti anteriore]

Non penso di fargli altro xkè mi piace così com'è, semplice ma efficace!

ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
c & c sono ben accettati!!

RsT