lamborghini tentativo brush
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
lamborghini tentativo brush
ecco un tentativo di brush da parte mia, ringrazio freddy per avermi dato alcune dritte e peppus(spero di aver capito) per il test horse.
originale.
chop.
chop effetto filtro poster.
premetto che l'avrò mollat mille volte e rimesso mano duemila volte sopra, non sono soddisfatissimo ma so che posso migliorare, solo chedevo mangiare non i panini ma il panettiere
originale.
chop.
chop effetto filtro poster.
premetto che l'avrò mollat mille volte e rimesso mano duemila volte sopra, non sono soddisfatissimo ma so che posso migliorare, solo chedevo mangiare non i panini ma il panettiere
- Senza zukkero
- Novice
Re: lamborghini tentativo brush
Bella makkina per essere un tentativo brush
p.s:ki è freddy?
- Horsepower
- Advanced
ti ringrazio,freddy è un utente che veniva prima qui,ora lo trovi su autemo e sul forum di angalo se non erro.Senza zukkero ha scritto:Bella makkina per essere un tentativo brush
carina... solo che gli interni hanno 1 prospettiva totalmente diversa... se vedi l'immagine così sembra storta
- Horsepower
- Advanced
sinceramente non me ne sono accorto, almeno quando fai manovra vedi meglio...tanoz ha scritto:carina... solo che gli interni hanno 1 prospettiva totalmente diversa... se vedi l'immagine così sembra storta
grande
comunque per essere un total brush e fatto molto bene
- Horsepower
- Advanced
ti ringrazio, più che total i cerchi,fari,alettone e vetro anteriore sono copia e incolla,il resto è brush,ma devo dire che l'ho mollata troppe volte e riprese troppe volte, ma tanto ne ritento un altro,più andrò avanti e più DEVO E VOGLIO MIGLIORARE!!Riddick1 ha scritto:grande