![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Peccato, è un premio che non vale tanto solo perché è per un iPhone, cioè roba "Mela" ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
-
- Moderatore
- Contatta:
FedericoBiccheddu ha scritto:Peccato, è un premio che non vale tanto solo perché è per un iPhone, cioè roba "Mela"
ROTFL Q8! (IMHO)

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Almeno su qualche cosa ci troviamo d'accordo ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Dai dai, vado a letto che più tadìrdi ho una prova di guida per la patente! Ciao bestioline
Dai dai, vado a letto che più tadìrdi ho una prova di guida per la patente! Ciao bestioline

infatti non distingui i tasti, hai schiacciato ì anzichè quello per cancellareFedericoBiccheddu ha scritto:Almeno su qualche cosa ci troviamo d'accordo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Te hai dimenticato di cliccare "shift" insieme alla prima lettera e non hai cliccato il punto a fine frase!rx-8 '94 ha scritto:infatti non distingui i tasti, hai schiacciato ì anzichè quello per cancellareFedericoBiccheddu ha scritto:Almeno su qualche cosa ci troviamo d'accordo
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ebbravo il mio Modbogio12 ha scritto:Te hai dimenticato di cliccare "shift" insieme alla prima lettera e non hai cliccato il punto a fine frase!rx-8 '94 ha scritto:infatti non distingui i tasti, hai schiacciato ì anzichè quello per cancellareFedericoBiccheddu ha scritto:Almeno su qualche cosa ci troviamo d'accordo
Giorno a tutti!Oggi sono un pò messo male...il mal di gola di ieri si è trasformato in un raffreddore bestiale 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
ciao a tt...
adx giusto x dar la possibilità di vendicarsi a FB inizio anche io il corso della patenteA1... tra 1 mese mi toccherà l'esame...
adx giusto x dar la possibilità di vendicarsi a FB inizio anche io il corso della patenteA1... tra 1 mese mi toccherà l'esame...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io cel'ho fra 15 giorni, solo che è la Btanoz ha scritto:ciao a tt...
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
Vado a letto che tra 8 ore ho scuola, ciao bestieee
Giorno gente.
La fine si fa sempre più vicina![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
La fine si fa sempre più vicina
- Gianluca97
- Novice
Giorno gente!!
se qualcuno abita a Messina,Acireale e Taormina ci possiamo incontrare!l 6 facciamo una gita...
se qualcuno abita a Messina,Acireale e Taormina ci possiamo incontrare!l 6 facciamo una gita...
I Love japan style!

Ciao a tutti!! 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
FedericoBiccheddu ha scritto:Io cel'ho fra 15 giorni, solo che è la Btanoz ha scritto:ciao a tt...
Vado a letto che tra 8 ore ho scuola, ciao bestieee
eh... io quindi tra 45 gg avrò il pratico se passo la teoria... ma poi x la macchina farò solo la pratica

e intanto col 125 mi divertirò da matti...
-
- Moderatore
- Contatta:
io ho intenzione di fare come te, fra un mesetto inizio per il 125, così poi la fine di quest'anno me la faccio con il 50 di mio papà e appena arrivo ai 18... Macchina!tanoz ha scritto: eh... io quindi tra 45 gg avrò il pratico se passo la teoria... ma poi x la macchina farò solo la pratica![]()
e intanto col 125 mi divertirò da matti...

sera popolo! 
domani mi connetterò solo la sera perchè la giornata la passerò a Mirabilandia con la scuola... al mattino lezione di fisica applicata alle attrazioni e al pomeriggio giro libero x il parco!

domani mi connetterò solo la sera perchè la giornata la passerò a Mirabilandia con la scuola... al mattino lezione di fisica applicata alle attrazioni e al pomeriggio giro libero x il parco!