Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Ciao a tutti! 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Gianluca97
- Novice
Salve a tutti!
ho appena finito d aggiustare la minimoto! ora che ho regolato la frizione e il minimo ha un accellerazione da urlo!
domani molto probabilmente non ci saro perche vado in gita..
ho appena finito d aggiustare la minimoto! ora che ho regolato la frizione e il minimo ha un accellerazione da urlo!
I Love japan style!

we gianlu... è na mini moto!!!!! aspetta di avere 1 125 ti sentirai staccare le bracciaGianluca97 ha scritto:Salve a tutti!

- Gianluca97
- Novice
e vabbè e sempre un 125!tanoz ha scritto:we gianlu... è na mini moto!!!!! aspetta di avere 1 125 ti sentirai staccare le bracciaGianluca97 ha scritto:Salve a tutti!
domani molto probabilmente non ci saro perche vado in gita..... soprattutto quando basta aprire l' accelleratore x averla impennata senza neanche dover spostare il peso...
la mia minimoto e modificata e ha un motore 80 cc...
I Love japan style!

io mi accontento del mio F10... xD è un semplice 52 cc ma è bello da guidare! vivace e veloce al punto giusto! 
tanto in teoria a giugno sono patentato quindi lo scooter non lo userò poi così tanto...

tanto in teoria a giugno sono patentato quindi lo scooter non lo userò poi così tanto...
eh... 1 minimoto 80cc è leggerissima e va... ma come hai detto resta 1 125 il mio
vbb... divertiti con quella e appena fai i 14 se ti pigli il 50 già riuscirai a fare delle belle s*******e ... mamma io senza moto non so come vivrei ormai... soprattutto dopo tt le domeniche pomeriggio con gli amici...
e LS... tu hai 1 scooter e secondo me è tt 1 altra cosa della moto a marce... è 1 esperienza da fare... e spesso poi non te ne liberi +...

vbb... divertiti con quella e appena fai i 14 se ti pigli il 50 già riuscirai a fare delle belle s*******e ... mamma io senza moto non so come vivrei ormai... soprattutto dopo tt le domeniche pomeriggio con gli amici...
e LS... tu hai 1 scooter e secondo me è tt 1 altra cosa della moto a marce... è 1 esperienza da fare... e spesso poi non te ne liberi +...
-
- Moderatore
- Contatta:
Se mi porta da un punto A ad un punto B senza fare fatica e con pochi consumi mi va bene anche questa!tanoz ha scritto:eh... 1 minimoto 80cc è leggerissima e va... ma come hai detto resta 1 125 il mio![]()
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
ahahahah
mi ero qui che aspettavo solo che arrivassi anche tu a commentareXD
bè... anche a me basterebbe quella... però 1 bel catorcio da strapazzare e con cui divertirsi è mooooolto meglio...soprattutto quando 6 con 10 amici e qnd cade 1 ci si ammazza la metàXD

mi ero qui che aspettavo solo che arrivassi anche tu a commentareXD
bè... anche a me basterebbe quella... però 1 bel catorcio da strapazzare e con cui divertirsi è mooooolto meglio...soprattutto quando 6 con 10 amici e qnd cade 1 ci si ammazza la metàXD
-
- Moderatore
- Contatta:
La mia concezione di divertimento non è assolutamente simile alla tua evidentemente. ![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Complimenti all'Inter(tranne al Mou
) per la coppa Italia assolutamente meritata.
Vergogna Totti, l'antisportività fatta persona.
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Complimenti all'Inter(tranne al Mou
- grantmaxok
- Novice
oooh
parlate tutti di moto
mi piacerebbe essere in italia solo per le moto
qui n'c'è nulla
parlate tutti di moto
mi piacerebbe essere in italia solo per le moto
qui n'c'è nulla

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
in effetti ha sbagliato, ha perso le staffe ma non santifichiamo balotelli che è un gran provocatore come del resto tutta la squadra passando ad esempio per il dito medio di chivu mostrato ai tifosi romanisti, Totti avrà pur sbagliato, ma dall'altra parte c'era la squadra più schifosa del mondobogio12 ha scritto:La mia concezione di divertimento non è assolutamente simile alla tua evidentemente.
Complimenti all'Inter(tranne al Mou) per la coppa Italia assolutamente meritata.
Per quanto riguarda la partita c'è una mancata espulsione su materazzi che tra l'altro grande e grosso com'è ha passato più tempo a terra che in piedi e un rigore sacrosanto per trattenuta vistosissima su Toni ma tanto samuel è abituato a trattenere tutti e non gli fischiano mai niente, ricordo 2 trattenute contro il chealse nette sempre di samuel non date.

-
- Moderatore
- Contatta:
Inutile stare a parlare di se e di ma, ieri ha giocato l'Inter e si meritava a partita, la Roma ha solo dimostrato di essere una squadra di gente stupida e antisportiva, Totti ha buttato a terra Milito senza palla, ha calciato Balotelli e quando era a terra gli ha tirato anche un calcio in testa(cosa già fatta da Mexes se non erro su un'altro giocatore dell'Inter), un'altro giocatore che fa la "finta" di un pugno verso Balotelli e altre infiniti gesti antisportivi.fedehorn ha scritto: in effetti ha sbagliato, ha perso le staffe ma non santifichiamo balotelli che è un gran provocatore come del resto tutta la squadra passando ad esempio per il dito medio di chivu mostrato ai tifosi romanisti, Totti avrà pur sbagliato, ma dall'altra parte c'era la squadra più schifosa del mondo
Per quanto riguarda la partita c'è una mancata espulsione su materazzi che tra l'altro grande e grosso com'è ha passato più tempo a terra che in piedi e un rigore sacrosanto per trattenuta vistosissima su Toni ma tanto samuel è abituato a trattenere tutti e non gli fischiano mai niente, ricordo 2 trattenute contro il chealse nette sempre di samuel non date.
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Per me hanno solo sbagliato a farsi tirare in ballo dalle provocazioni, prime su tutte quelle del loro allenatore il giorno prima. Non voglio giustificare nessuno ma colpa di quello che è successo è anche dell'inter e chissà se esiste una giustizia ci sarà una grossa multa anche a chivu per i due gesti offensivi rivolti ai tifosi romanisti

-
- Moderatore
- Contatta:
Quello lo spero anche io come giusto che sia, ma l'Inter ha giocato la partita, ripeto l'ha GIOCATA, la Roma s'è messa a rispondere alle polemiche e già li era finita..fedehorn ha scritto:Per me hanno solo sbagliato a farsi tirare in ballo dalle provocazioni, prime su tutte quelle del loro allenatore il giorno prima. Non voglio giustificare nessuno ma colpa di quello che è successo è anche dell'inter e chissà se esiste una giustizia ci sarà una grossa multa anche a chivu per i due gesti offensivi rivolti ai tifosi romanisti
Giorno gentee!
È da un po' che non mi faccio sentire.
Vedo che i discorsi non mancano![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

È da un po' che non mi faccio sentire.
Vedo che i discorsi non mancano