cmq ael sta venendo bene ma dovresti accorciare il cofano c'è l'autista che ha il parabrezza in faccia....
Mensile - Maggio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Angalo
Re: Mensile - Maggio 2010
già.... forse si saranno dimenticati anche di me.. che non sono nemmeno novice..
cmq ael sta venendo bene ma dovresti accorciare il cofano c'è l'autista che ha il parabrezza in faccia....
- Horsepower
- Advanced

se fanno a te novice a me devono fare vipAngalo ha scritto:già.... forse si saranno dimenticati anche di me.. che non sono nemmeno novice..![]()
- grantmaxok
- Novice

ael ha gente che gli lavora al posto suoPelle ha scritto:Non vorrei mancare di rispetto a nessuno, però non riesco a capire perchè Ael militi ancora nella sezione Novice...
Tanti bei lavori questo mese... Dateci dentro ragazzi
ha il msn aperto anche alle 3 di mattina
comunque domani posto il secondo step della mia macchina, non aspettate nulla di wow, perche mi sto concentrando su un kit semplice da macchina come mercedes che potrebbe essere usato in strada normalmente
-
Angalo
ho messo tutti i miei lavori vecchi e nuovi in gallery.. e sono quattro anni che ho pazienza.. ormai ho perso le speranze di essere valutato su questo forum....
- elboca
- Novice

- Contatta:
la stessa cosa mi chiedevo anch'io.Pelle ha scritto:Non vorrei mancare di rispetto a nessuno, però non riesco a capire perchè Ael militi ancora nella sezione Novice...
Ma tu Pelle non partecipi con la meredes?

- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
Senti..il tuo Milita è solo una parola che t è scappata o alludi alla tua inter con un certo PrinsipePelle ha scritto:Non vorrei mancare di rispetto a nessuno, però non riesco a capire perchè Ael militi ancora nella sezione Novice...

Non credo... C'è il WTB, poi devo iniziare a studiare qualcosina per gli esami...
Non divertitevi troppo sto mese và...
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
Siiii uno di menoPelle ha scritto:Non credo... C'è il WTB, poi devo iniziare a studiare qualcosina per gli esami...![]()

Io ho già mandato la mia...mi sono finite le idee 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- grantmaxok
- Novice

il tuo obbiettivo puo essere realizatoAEL Design ha scritto:Siiii uno di menoPelle ha scritto:Non credo... C'è il WTB, poi devo iniziare a studiare qualcosina per gli esami...![]()
Non divertitevi troppo sto mese và...![]()
![]()
- elboca
- Novice

- Contatta:
Angalo secondo me ti manca qualche miglialio di punti e poi forse non vogliono farti novice perchè sei stato amonito troppe volte.Angalo ha scritto:ho messo tutti i miei lavori vecchi e nuovi in gallery.. e sono quattro anni che ho pazienza.. ai ho perso le speranze di essere valutato su questo forum....

- Horsepower
- Advanced

si come no...grantmaxok ha scritto:il tuo obbiettivo puo essere realizatoAEL Design ha scritto:Siiii uno di menoPelle ha scritto:Non credo... C'è il WTB, poi devo iniziare a studiare qualcosina per gli esami...![]()
Non divertitevi troppo sto mese và...![]()
![]()
-
Angalo
mi sa che faro prima a iscrivermi con un nuovo utente...... cmq forse partecipero anche io... se mi avanza tempo... 
- Senza zukkero
- Novice