Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

rx-8 '94
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da rx-8 '94 » mer mag 19, 2010 15:24

LS Style ha scritto:io sinceramente apprezzo molto le ferrari sia esteticamente sia motoristicamente, sono delle auto favolose! però detto tra noi non mi prenderei mai un'auto del genere, a meno che non me la regalino! [asd]
infatti se c'è una cosa che "rimprovero" alla ferrari è proprio quella di aver prodotto auto stradali... non capisco cosa se ne faccia uno di un bolide del genere per strada... se va piano per farsi vedere, il motore lo prende a calci nel c**o; se va ad andatura normale rispettando i limiti o sorpassandoli di poco il motore si inca**a lo stesso; infine se va forte si becca multe su multe e rischia di fare centinaia di incidenti per un valore di miliardi di euro... XD
tanto vale che le facciano solo da pista, unico luogo dove possono essere usate per quello che sono e non rovinate!
infatti chi ha una ferrari non la usa per andare a fare la spesa
per questo preferisco le lamborghini. le ferrari non mi sanno di niente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer mag 19, 2010 16:10

Guarda che anche la Lamborghini se la tratti come dice LS la rovini,così come una Bugatti,una Pagani e via dicendo.Il vero motivo va oltre:per me e per tanti altri la Ferrari non è un oggetto,un mezzo di trasporto,ma è un sogno!Ogni Ferrari ha la sua storia e ad ogni Ferrari si sceglie il nome che gli si addice.Io ad esempio,lo ammetto,ogni volta che la Ferrari vince un GP mi commuovo,è più forte di me,e figuratevi quando vince un mondiale! :D .Purtroppo la maggior parte di chi possiede una Ferrari non ci arriva con la testa a tutto questo e pensa solo al fatto estetico e di "scena" che una Ferrari ti dà.Provate a vedervi stasera su Rete4 alle 21 il programma "Vite straordinarie" interamente dedicato ad Enzo Ferrari...poi mi direte cosa ne pensate! ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer mag 19, 2010 18:25

parlando con l'occhio del designer posso solo dire che le Ferrari sono le auto più belle del mondo, sono delle opere d'arte con 4 ruote. Potremmo quasi dire che esisto 2 categorie di auto: le auto e le Ferrari anche se alcune non sò perchè ma non mi attirano particolarmente (tipo la Enzo o la F40), sono potentissime ma dal punto di vista estetico sono molto "trascurate" :ciaociao:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer mag 19, 2010 21:12

Non esageriamo ora solo perché sono italiane e sono "artigianali"!
Ci sono tantissime auto che dal punto di vista del design sono bestie, molto di più delle Ferrari!
Poi se parliamo a livello motristico, idem, ora come ora la Ferrari non è la macchina più veloce al mondo stradale.

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer mag 19, 2010 21:28

Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Adesso dovrebbe fare il programma su Rete4 e hanno messo un film del c***o!!!!!!!!!!! :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer mag 19, 2010 22:07

:mad: :mad: :mad: :mad: a chi lo dici
vabbè buonaserata

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer mag 19, 2010 23:06

Ad esempio io dal punto di vista estetico preferisco nettamente una Tommy Kaira ZZII...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer mag 19, 2010 23:12

carina
a livello di estetica una delle mie preferite è la murcielago sv insieme alla 159 e alla e92, non lasciando la precedente serie 5

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer mag 19, 2010 23:24

Oggi è proprio una giornata di merda... Meglio andare a letto va, notte...

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer mag 19, 2010 23:32

FedericoBiccheddu ha scritto:Non esageriamo ora solo perché sono italiane e sono "artigianali"!
Ci sono tantissime auto che dal punto di vista del design sono bestie, molto di più delle Ferrari!
Poi se parliamo a livello motristico, idem, ora come ora la Ferrari non è la macchina più veloce al mondo stradale.
Secondo me dal punto di vista estetico sono uniche, non mi viene in mente nessuna che, se pur bella, possa arrivare sul livello delle Ferrari ;)
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » gio mag 20, 2010 00:41

io vado matto per ferrari e lamborghini
fate come vi pare ma io seguo tmotd, le ferrari hanno dietro sempre una storia, quando si parla di macchine belle o veloci viene sempre in mente la ferrari
a tutto il mondooo
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mag 20, 2010 11:20

fedehorn ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Non esageriamo ora solo perché sono italiane e sono "artigianali"!
Secondo me dal punto di vista estetico sono uniche, non mi viene in mente nessuna che, se pur bella, possa arrivare sul livello delle Ferrari ;)
Ovviamente il bello è soggettivo, ma io più che la ferrari, metteri prima queste auto:
Immagine
Questa è una, la Shelby Mustang GT500!

Poi, esteticamente preferisco la Toyota FT-86 Concept '10:
Immagine

Delle Ferrari metto prima la F40, la migliore che abbiano mai potuto fare!

Ovvio, se mi vedo una Ferrari davanti, nulla da dire, rimango a bocca aperta, ma questi elogi che sono le macchine migliori al mondo e tutto, non so, non mi convince! Sicuramente è tra le marche miglior delle auto più belle e potenti, ma sicuramente non è la migliore.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio mag 20, 2010 13:13

I gusti sono soggettivi, bisogna sempre ricordarselo. ;)

Comunque la Shelbynon mi fa impazzire, io ho detto la Tommy Kaira giusto per poterla paragonare ai mostri di maranello, se invece parlo in generale io preferisco nettamente una Chevy Monte o una Pontiac Firebird..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio mag 20, 2010 14:28

Beh, la Shelby sono le Ford, come Lexus e Toyota e via dicendo...

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio mag 20, 2010 15:57

ciao a tutti

Rispondi