Mensile - Aprile 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced

Re: Mensile - Aprile 2010
aspettano l'arrivo della cometa...

fatto, scusate il ritardo.. ho avuto problemi con la connessione 
- Senza zukkero
- Novice

Evvaiiii!!!!!! 8°posto pensavo molto peggio
Grande pelle complimenti
Grande pelle complimenti
- AEL Design
- Advanced

- Contatta:
I primi 3 come da aspettativa..cè qlk sorpresa ..come alcuni che non hanno ricevuto neanche un voto..vbb 2* nn è male dai..grande interista e merito ank al palermitano dp de me
nox..sei dietro
dp 2 concorsi ke me stai davanti 

1° concorso e 4 posto.. penso possa andare ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Pensavo di ricevere almeno un punticino...vabbè mi rifarò 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
Angalo
ma guarda settimo un altra volta..... mi pare tanto strano.... stavolta non dico nulla.... ma di sicuro non parteciperò piu a un concorso....ciao ciao..
bhè che dire ottimo 3 posto, ma del resto immaginavo proprio così i piazzamenti
complimenti a dario e liviù
complimenti anche a tutti gli altri 
complimenti a dario e liviù
- Horsepower
- Advanced

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, però anche io ono rimasto sorpreso per alcune scelte, di alcune macchine...
davvero dei bei lavoretti sto mese.. peccato che non abbia avuto tempo di partecipare.. periodo del c@zz0 da dedicare al vt.. 
Grazie a tutti davvero. 
Sarò super sincero: mi aspettavo un secondo o terzo posto.. A livello di proporzioni/volumi ho fatto errori grossolani, e a livello di design non ho creato nulla di nuovo..
Immaginavo un primo posto di Liviu
Idem per Guglielmo, un' ottima creazione 
E ovviamente complimenti a tutti gli altri, Igor, Horse, Bem.. Bravi tutti. Peccato per te Phil, finiscila però l' A1
P.S.: Angalo, sicuramente non è giusto il tuo settimo posto. Non voglio fare il predicatore della mutua, però ricorda che chi vota è anche condizionato da fattori "esterni"... Sembra che tu voglia fare vt solo per vincere, per essere il migliore, per essere il primo...
Io faccio virtualtuning perchè adoro disegnare e creare, mi diverte. Non lo faccio per guardare dall'alto gli altri, non lo faccio per il risultato.
Per me il massimo è impressionare chi guarda il mio lavoro, far provare loro delle emozioni.. Tutto qui..
Sarò super sincero: mi aspettavo un secondo o terzo posto.. A livello di proporzioni/volumi ho fatto errori grossolani, e a livello di design non ho creato nulla di nuovo..
Immaginavo un primo posto di Liviu
E ovviamente complimenti a tutti gli altri, Igor, Horse, Bem.. Bravi tutti. Peccato per te Phil, finiscila però l' A1
P.S.: Angalo, sicuramente non è giusto il tuo settimo posto. Non voglio fare il predicatore della mutua, però ricorda che chi vota è anche condizionato da fattori "esterni"... Sembra che tu voglia fare vt solo per vincere, per essere il migliore, per essere il primo...
Io faccio virtualtuning perchè adoro disegnare e creare, mi diverte. Non lo faccio per guardare dall'alto gli altri, non lo faccio per il risultato.
Per me il massimo è impressionare chi guarda il mio lavoro, far provare loro delle emozioni.. Tutto qui..
- Horsepower
- Advanced

Pelle ha scritto:Grazie a tutti davvero.
Immaginavo un primo posto di LiviuIdem per Guglielmo, un' ottima creazione
Mentre il gatto mi sta oscurando lo schermo e mi sbadiglia in faccia,scrivo alla cieca nella speranza di non sbagliare.... ah ecco si è coricato sul tavolo, evidentemente non vuol far scappare il mouse...
Colpa mia... xD Sono stato confuso dal tuo commento 
io mi sto ancora chiedendo come sia riuscita la mia car a finire in classifica... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
no dai, a parte gli scherzi, complimenti ai partecipanti, in particolar modo al podio!
poi non mi sento di contrastare il voto dei giudici... ricordiamoci che col nuovo metodo possono essere votate massimo cinque auto (
), quindi più alto è il livello del concorso, più è difficile prendere punti...
certo però vedere la mia auto davanti a quelle di Andrew e Riddick, ad esempio, mi lascia un po' perplesso...
no dai, a parte gli scherzi, complimenti ai partecipanti, in particolar modo al podio!
poi non mi sento di contrastare il voto dei giudici... ricordiamoci che col nuovo metodo possono essere votate massimo cinque auto (
certo però vedere la mia auto davanti a quelle di Andrew e Riddick, ad esempio, mi lascia un po' perplesso...
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

horse ogni volta con le tue battute mi fai morire dalle risate
(era una piccola parentesi xD)
il mio posto me lo aspettavo proprio così ke non entrava in classifica infatti come ben sapete l'ho nominata "skifezza"
complimenti a tutti specialmente ai classificati e al podio me lo aspettavo proprio così
ls non essere perplesso la mia in confronte alla tua fa schifo la tua ha il realismo ed è ben fatta
complimenti ancora a tutti
il mio posto me lo aspettavo proprio così ke non entrava in classifica infatti come ben sapete l'ho nominata "skifezza"
complimenti a tutti specialmente ai classificati e al podio me lo aspettavo proprio così
ls non essere perplesso la mia in confronte alla tua fa schifo la tua ha il realismo ed è ben fatta
complimenti ancora a tutti