Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Nuova macchina in vista Fede?!?!
Io tra qualche giorno andrò ad iscrivermi alla patente...ormai sono 3 mesi che ho fatto 18 anni ed è meglio che mi dia una mossa!
Io tra qualche giorno andrò ad iscrivermi alla patente...ormai sono 3 mesi che ho fatto 18 anni ed è meglio che mi dia una mossa!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Magari... E' il mio sogno, ma è troppo pesante per le mie taschePIPPO46$ ha scritto:Nuova macchina in vista Fede?!?! [...]
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Anche io nuova firma, il logo non avevo voglia di farlo, difatti si nota! ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Magari stasera lo faccio bene, ricordo di aver fatto una volta un logo della Ford con il nome di un'utente del forum che era venuto fuori stupendo.
Magari stasera lo faccio bene, ricordo di aver fatto una volta un logo della Ford con il nome di un'utente del forum che era venuto fuori stupendo.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Quel "Ford Power" è da nabbo pauroso ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Beh, io vado a letto, ci sentiamo, ciaooooo
Beh, io vado a letto, ci sentiamo, ciaooooo
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Lo so ma volevo una firma ed ero a corto di idee per riempire il lato sinistro.FedericoBiccheddu ha scritto:Quel "Ford Power" è da nabbo pauroso
- Senza zukkero
- Novice

Sono appena tornato
ora un bel paninozzo e poi al letto 
ciao gente, buongiorno
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Avresti messo il logo ford e fancuccobogio12 ha scritto:Lo so ma volevo una firma ed ero a corto di idee per riempire il lato sinistro.FedericoBiccheddu ha scritto:Quel "Ford Power" è da nabbo pauroso
- Gianluca97
- Novice

Sera a tutti!
Oggi sono andato al Mediaword c era l' IPad in prova...sembra una cornice touchscreen...insomma e figo però non lo vedo come un PC forse e l abitudine a vedere i PC portatili che si chiudono;lo vedo + come un mattone piatto e leggero
!
Per me e troppo fragile!
Oggi sono andato al Mediaword c era l' IPad in prova...sembra una cornice touchscreen...insomma e figo però non lo vedo come un PC forse e l abitudine a vedere i PC portatili che si chiudono;lo vedo + come un mattone piatto e leggero
Per me e troppo fragile!
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Naaa, è stupenda, è una bellissima cagata, ecco perché non sembra un PCGianluca97 ha scritto:Sera a tutti!
Oggi sono andato al Mediaword c era l' IPad in prova...sembra una cornice touchscreen...insomma e figo però non lo vedo come un PC forse e l abitudine a vedere i PC portatili che si chiudono;lo vedo + come un mattone piatto e leggero!
Per me e troppo fragile!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Non sarebbe stato abbastanza tamarro!FedericoBiccheddu ha scritto: Avresti messo il logo ford e fancucco
ciao, mi sono ammalato
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- Senza zukkero
- Novice

Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)