Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco
Moderatore: VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced
Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco
Questo fotomontaggio l'ho voluto realizzare per ricordare in qualche modo le vittime negli incidenti automobilistici che sono davvero tante...
Mira più all'impressione della tragedia che alla realisticità, anche se ho fatto quanto possibile per renderlo realistico
ORIG:
CHOP:
C&C per eventuali correzioni, prima che la posto in gallery
Le modifiche sono un bel po, anche se non si notano molto, è più soft, mirata sull'impressione visiva che sulla quantità, anche perchè vedere una subaru modificata al massimo rompersi in 1 modo così brutale...verrebbe da piangere xD
Mira più all'impressione della tragedia che alla realisticità, anche se ho fatto quanto possibile per renderlo realistico
ORIG:
CHOP:
C&C per eventuali correzioni, prima che la posto in gallery
Le modifiche sono un bel po, anche se non si notano molto, è più soft, mirata sull'impressione visiva che sulla quantità, anche perchè vedere una subaru modificata al massimo rompersi in 1 modo così brutale...verrebbe da piangere xD
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Subaru Impresa "insolita" Cripzmarco
Credo basti dire che mancano ombre. nei cartellini, nelle persone e nel resto che non sia l'auto, per il resto è un bel lavoro in TUTTO!
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
allora inanzitutto complimenti x l'idea!! decisa!
poi secondo me mancano le ombre ai poliziotti e al tipo della scientifica [se è lui..xD] e credo che l'ombra sotto l'auto sia troppo netta e troppo piccola insomma sembra come ke dietro manchi..Io la sfumerei un po'..inoltre penso che tutti gli omini siano troppo "accesi" guardando tutta l'ambientazione
poi secondo me mancano le ombre ai poliziotti e al tipo della scientifica [se è lui..xD] e credo che l'ombra sotto l'auto sia troppo netta e troppo piccola insomma sembra come ke dietro manchi..Io la sfumerei un po'..inoltre penso che tutti gli omini siano troppo "accesi" guardando tutta l'ambientazione
- CripzMarco
- Advanced
Ok grazie, vedo di riprendere il pdf e modificare quanto segnalato da lì
oltre a ciò che è già stato detto, ti consiglio anche di ingrandire le persone, perchè sono decisamente sproporzionate rispetto alla subaru!
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Bè complimenti davvero un'ottima idea..manca l'ambientazione generale..cioè elementi come pezzi per terra,auto e persone (quest'ultime sproporzionate) non sono dello stesso ambiente..ci vuole piu cura..e si..ombre vabbè..uno s ele scorda pure comunque..la ruota dietro che non cè piu mentre l'auto è perfettamente in equilibrio non si puo vedere (scherzando ovviamente) in primis perchè non potrebbe essere così dritta, e per seconda cosa..l'auto fa il botto frontale e perde mezza gomma..mentre dietro ke nn ha niente..perde l'itera ruota ..apparte queste cose..ottima davvero l'idea..
p.s hai preso il donor dell'Audi usata anche da me per la A1 crah
- Senza zukkero
- Novice
Complimenti per l'idea
Ma di errori è abbastansa pieno oltre quello ke ti anno detto l'uomini sono ambientati malissimo basta guardà quello a pekora ke riceve la luce da destra mentre la luce viene da davanti.....questo vale anke per i cartellini etc....in oltre dovresti ingrandire anke la valigetta e la scarpa....
Ma di errori è abbastansa pieno oltre quello ke ti anno detto l'uomini sono ambientati malissimo basta guardà quello a pekora ke riceve la luce da destra mentre la luce viene da davanti.....questo vale anke per i cartellini etc....in oltre dovresti ingrandire anke la valigetta e la scarpa....
- CripzMarco
- Advanced
Okok ci provo, grazie a tutti
- CripzMarco
- Advanced
AEL Design ha scritto:Bè complimenti davvero un'ottima idea..manca l'ambientazione generale..cioè elementi come pezzi per terra,auto e persone (quest'ultime sproporzionate) non sono dello stesso ambiente..ci vuole piu cura..e si..ombre vabbè..uno s ele scorda pure comunque..la ruota dietro che non cè piu mentre l'auto è perfettamente in equilibrio non si puo vedere (scherzando ovviamente) in primis perchè non potrebbe essere così dritta, e per seconda cosa..l'auto fa il botto frontale e perde mezza gomma..mentre dietro ke nn ha niente..perde l'itera ruota ..apparte queste cose..ottima davvero l'idea..
scusate il doppio post inanzitutto xD
ti dirò che l'ispirazione mi è venuta vedendo la parte distrutta dell'audi per la ruota posteriore guarda, non avevo cerchi simili e ho pensato di mettergli un bel disco xD
i pezzi x terra non so che metterci
- Senza zukkero
- Novice
Questa mattina stavo pensando a questa makkinaa Cripz e secondo me il cadavere mi sembra strano ke sia a terra....dovrebbe essere in makkina e poi ci dovrebbe stare più sangue.....
- CripzMarco
- Advanced
Senza zukkero ha scritto:Questa mattina stavo pensando a questa makkinaa Cripz e secondo me il cadavere mi sembra strano ke sia a terra....dovrebbe essere in makkina e poi ci dovrebbe stare più sangue.....
Se noti bene ci sono 2 chiazze di sangue più o meno grandi per terra dal lato guidatore, e altre chiazze sul telo bianco ( di solito si porta il corpo fuori dall'auto )
cmq questo è com'è uscito correggendo errori
Già và meglio
Complimenti per l'idea...molto originale!Questo chop lo vedrei bene come cartellone pubblicitario sulla sicurezza stradale
Complimenti per l'idea...molto originale!Questo chop lo vedrei bene come cartellone pubblicitario sulla sicurezza stradale
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
va meglio solo che le ombre credo siano ancora sbagliate..nel senso che se guardi quella degli uomini e quella della macchina sonototalmente differenti..poi attento al caramba più a sinistra manca l'ombra al piede che da dietro! x il resto penso vada bene..poi sentiamo gli altri!
bellissima.. l'impatto è fantastico...
solo come ha detto SZ io avrei messo 1 po' di sangue in è... maga qlc schizzo sul parabrezza...
e poi già che è ridotta così magari 1 pezzo del fanale che pende ci starebbe
ah...e + k altro... mi sembra strano che la ruota dietro si stacchi così...
io sono 1 fanatico di rallycross e ne vedo di queste cose... ma se succede il disco resta con la ruota e resta solo l'asse spezzato...
solo come ha detto SZ io avrei messo 1 po' di sangue in è... maga qlc schizzo sul parabrezza...
e poi già che è ridotta così magari 1 pezzo del fanale che pende ci starebbe
ah...e + k altro... mi sembra strano che la ruota dietro si stacchi così...
io sono 1 fanatico di rallycross e ne vedo di queste cose... ma se succede il disco resta con la ruota e resta solo l'asse spezzato...
- CripzMarco
- Advanced
Allora vedo di rimediare così...metto l ruota anzikè il disco va
per il sangue, non lo volevo fare troppo cruento, ma se proprio insistete ci metto altro sangue
riguardo l'ombra dell'auto, quella è normale a mio parere, c'è sempre un ombra così ne sviluppo un altra nello stesso senso delle altre persone cmq
Ecco l'ultimo(spero) ritocco dopodichè in gallery
per il sangue, non lo volevo fare troppo cruento, ma se proprio insistete ci metto altro sangue
riguardo l'ombra dell'auto, quella è normale a mio parere, c'è sempre un ombra così ne sviluppo un altra nello stesso senso delle altre persone cmq
Ecco l'ultimo(spero) ritocco dopodichè in gallery