Caio Peppino!! Ch'è sto ce.so aranciono?
A parte li scherzi. Io secondo me su questa car stile Nid for Spid, un bel spoiler ci stava Tutto !!!
Sempre al Top !!!
Premettendo che non amo questa prospettiva (secondo me è limitativa), devo dire che l'effetto finale è davvero suggestivo. Un solo appunto: secondo me, oltre la già segnalata prospettiva dei cerchioni, andrebbe rivista anche la profondità del muso, sembra che ne manchi un pezzo...
grazie a tutti ancora una volta ragazzi ciao andrea,e da un pezzo che non ci sentiamo cmq per lo spoiler lo sai come la pensonon e che sia proprio un amante
ciao sapo,si dei problemi del paraurti son d accordo,ma ti dico che ho poca voglia di riprendere questo chop ma ti ringrazio per la segnalazione
Sapò ha scritto:p.s. Scusami l'off topic, ma il wtb com'è finito?
Rispondo io
Grazie a Mirko, siamo riusciti a finire il chop in tempo perciò siamo in corsa per il quarto (ed ultimo credo) round. Aspettiamo le votazioni
Chiuso OT.
Anchio vorrei complimentarmi, ma cosa posso dire che altri non hanno detto, niente, qundi mi limiterò solo a dirti che mi è piaciuta tantissimo dall'idea alla realizzazione, mi spiace non poter commentare tecnicamente questo chop, ma la prima impressione secondo me è la piu giusta ed è quella che ti emoziona, tutto il resto lo lascio per quelli che passano i chop ai raggi X , grande peppe
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
bellissima come sempre
ti voglio dire che questa la aspettavo da un pezzo, cioe, una delle tue macchine pero da una prospettiva strana e ravvicinata
ci sei riuscito al meglio nella presentazione, mi piace troppo
complimenti e comunque è vero non ci sono molti chop ultimamente in adv e vip, e io non ci sono quasi mai colpa della scuola, qui sto a meta dell'anno ancora
complimenti ancora
e si impegni vari e lavoro portano via del tempo,capisco
pero nei ritagli e sempre bello farsi vivi
teniamolo in vita il sito e!!
grazie ancora dei commenti,e ne approfitto per ringraziare mirko paradox per il lavoro fatto sull auto del wtb ed anche a dario e nox,io sono stato molto assente e me ne scuso