Mensile - Giugno 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
- jonnymotion
Re: Mensile - Giugno 2010
una soluzione c'è ............ hai l'immagine base, hai le linee guida e se hai un po' di tempo puoi ricominciarla oppure riprendi dall'ultima modifica.ANDREW-DESIGN ha scritto:ciao foro con il mio dispiacere non partecipo al contest ho perso il file pdf ho perso tutto![]()
vediamo se trovo qualke altra inventiva in testa
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
apposto, io ci rinuncio...AWB ha scritto:so ito avanti..
http://img710.imageshack.us/img710/2373/vtc73s14.jpg
speriamo di finirla in tempo..

- marcofede33
- Novice

bravo marco, vai bene, non dimenticarti le lame frontali e il contorno dei passaruota 
- Horsepower
- Advanced

1 minuto prima della mezzanotte l'ho postata, però mannaggia, ho dovuto fare un csino per ridimensionarla, perchè il sito accetta fino a 1600x1200 per i concorsi, e la mia era 1920x1080. spero di averla risimensionata bene, sennò esce uno scatolotto schiacciato, pazienza.
guarda Sapò che è ancora aperta la lista.. tanto la saracinesca la chiude West a mano 
per cui penso tu possa fare in tempo.. al limite gli puoi mandare un mp.. non penso ci siano problemi..
per cui penso tu possa fare in tempo.. al limite gli puoi mandare un mp.. non penso ci siano problemi..
- Sapò
- VIP

- Contatta:
Ah ok, grazie AWB 
aggiornamento:
Niente da fare, mi dice che ormai è chiuso, sarà per un'altra volta
aggiornamento:
Niente da fare, mi dice che ormai è chiuso, sarà per un'altra volta
- Horsepower
- Advanced

quanto mi dispiace sapò...Sapò ha scritto:Mi sa che non l'ho postata...
- Sapò
- VIP

- Contatta:
Si vabbò, mi sa che sta volta non sarei arrivato neanche tra i primi tre...Horsepower ha scritto:quanto mi dispiace sapò...Sapò ha scritto:Mi sa che non l'ho postata...![]()
![]()
, aparte il mio cazzeggiare, mi dispiace davvero, pensa come avrai gia letto che io l'ho postata alle 23:59,spero l'abbia presa...il programma dice si, mo vediamo.
secondo me invece avresti concorso per il primo o secondo... comunque guarda che sanno che l'hai finita in tempo postala qui e chiedi perfavore di aggiungerla c'è sempre qualcuno che fa così...Sapò ha scritto:Si vabbò, mi sa che sta volta non sarei arrivato neanche tra i primi tre...Horsepower ha scritto:quanto mi dispiace sapò...Sapò ha scritto:Mi sa che non l'ho postata...![]()
![]()
, aparte il mio cazzeggiare, mi dispiace davvero, pensa come avrai gia letto che io l'ho postata alle 23:59,spero l'abbia presa...il programma dice si, mo vediamo.
secondo me invece avresti concorso per il primo o secondo... comunque guarda che sanno che l'hai finita in tempo postala qui e chiedi perfavore di aggiungerla c'è sempre qualcuno che fa così...Sapò ha scritto:Si vabbò, mi sa che sta volta non sarei arrivato neanche tra i primi tre...Horsepower ha scritto:quanto mi dispiace sapò...Sapò ha scritto:Mi sa che non l'ho postata...![]()
![]()
Beh ragazzi in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!! 
Io da parte mia spero finalmente di raggiungere il mio sogno...il podio
Io da parte mia spero finalmente di raggiungere il mio sogno...il podio

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)