dopo il periodo di inattività ecco mi qua.. ma bando ai convenevoli.. ecco il chop con il quale partecipo al contest di giugno..

orig.
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 73&tipo=03
chop

HR

Uploaded with ImageShack.us
a voi la parola!

Moderatore: VT Moderators
beh si dai.. un pò hai ragione.. come posso dire.. questa m'è venuta così..peppus84 ha scritto:ciao philo
l auto e la prospttiva sono accattivanti,e sono belli da vedere... ma devo essere onesto,e particolarmente toon e poco curata nei dettagli :(
spero di essere costruttivo nel dirti che la texture risulta troppo omogenea e la carrozzeria mi sembra un priva di riflessi che la rendano lucida...
se curassi questi dettagli in questo lavoretto,migliorerebbe notevolmente
lo so che ricevere un commento cosi puo essere pesante dopo ore di lavoro,ma il mio intento e quello di farti notare eventuali pecche
prendilo come un consiglio personale ,poi aldila dei gusti,uno puo non condividere
ciao philosempre in gamba !
grazie sapòSapò ha scritto:Il tuo stile e la tua tecnica mi piacciono molto, sono davvero molto innovativi. Bella questa challenger, molto bello il colore, ma ti suggerisco di usare oltre alle varie gradazioni del colore che di volta volta scegli (in questo caso il senape), come dicevo ti suggerisco di usare anche il bianco, certo non in maniera eccessiva, ma una linea di bianco a sfumare sui bordi e sulle linee d'orizzonte dei riflessi secondo me renderebbero l'auto molto più reale.