Ford mondeo .-.-.Andrew Design.-.-.
Moderatore: VT Moderators
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
Ford mondeo .-.-.Andrew Design.-.-.
visto ke la nuova minigonna va bene e errori non c sono(o almeno lo spero)
la posto qua nello showroom
base:
http://img691.imageshack.us/i/fordmonde ... 00716.jpg/
chop:
http://img180.imageshack.us/i/fordmondeominigonna1.jpg/
ringrazio tutti quelli della sezione wip
la posto qua nello showroom
base:
http://img691.imageshack.us/i/fordmonde ... 00716.jpg/
chop:
http://img180.imageshack.us/i/fordmondeominigonna1.jpg/
ringrazio tutti quelli della sezione wip
Re: Ford mondeo .-.-.Andrew Design.-.-.
Bellissima andrew...ottima ambientazione
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
davvero un ottimo chop andrew!! stai facendo grandi progressi! continua così che sei sulla buona strada per l'adv!
ottima andrew, bellissima l'ambientazione dei riflessi sulla car puoi sentirti pienamente soddisfatto.
- Horsepower
- Advanced
perdonami andrew,però la realizzazione è impeccabile, forse e dico forse la griglia anteriore sembra sfocaticcia, ma potrei sbagliarmi, bella è strabella, però cosi come l'hai fatta mi da più l'impressione di essere corsaiola che tranquilla in un gargetto, se ti va ed hai tempo, perchè non provi a vedere con degli stickers ed un alettoncino posteriore? al limite per farla stare meglio con lo sfondo metti cerchi cromati.
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
@LS:grazie x il complimenti x la strada x adv speriamo ke sia quella giusta ma ancora ne devo macinare di chop e di brush
@tidus:grazie tidus sono molto soddisfatto di me stesso x quello ke sono riuscito a fare non credevo di fare una cosa del genere ma con l'impegno e la passione si possono fare cose ke neanke tu stesso ti aspettavi
@horse:l'idea c'è l'avevo pure io di fare una cosa del genere ma sinceramente non la voglio toccare + mi basta così e com'è in caso in futuro ci metterò di nuovo su mano ma x adesso la voglia è uguale a 0
e grazie a tutti x i commenti
@tidus:grazie tidus sono molto soddisfatto di me stesso x quello ke sono riuscito a fare non credevo di fare una cosa del genere ma con l'impegno e la passione si possono fare cose ke neanke tu stesso ti aspettavi
@horse:l'idea c'è l'avevo pure io di fare una cosa del genere ma sinceramente non la voglio toccare + mi basta così e com'è in caso in futuro ci metterò di nuovo su mano ma x adesso la voglia è uguale a 0
e grazie a tutti x i commenti
non averne a male Andrew ma secondo me hai peccato di fretta..
il frontale, a mio modesto parere, va terminato.. c'è una area che è rimasta un pò vuota.. mettici una targa che so.. o dai 3 o 4 colori per dargli un volume.. la presa centrale va rifinita un pò meglio poi.. spero tu non ne abbia a male ma il chop nel complesso mi piace molto, specie come hai ambientato, per cui vedere che il davanti è incompleto mi ha spinto a consigliarti così.. se hai tempo e voglia riprendila e correggi queste cose che secondo me ci guadagna e basta
il frontale, a mio modesto parere, va terminato.. c'è una area che è rimasta un pò vuota.. mettici una targa che so.. o dai 3 o 4 colori per dargli un volume.. la presa centrale va rifinita un pò meglio poi.. spero tu non ne abbia a male ma il chop nel complesso mi piace molto, specie come hai ambientato, per cui vedere che il davanti è incompleto mi ha spinto a consigliarti così.. se hai tempo e voglia riprendila e correggi queste cose che secondo me ci guadagna e basta
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
preso dagli aiuti di horse e di AWB e sopratutto dalla voglia mi sono messo a sperimentare un po' ed ecco il risultato
Uploaded with ImageShack.us
a voi come sempre
Uploaded with ImageShack.us
a voi come sempre
- Horsepower
- Advanced
me gusta mucho , io più che aiuto ti ho solo cercato di dare un'idea che a mio avviso sembrava buona, ed infatti come l'hai stickerata, è uscita davvro bene, laa classe non è acqua!! bella!!
concordo quello che ha detto power, adesso è molto più intrigante
molto meglio così!
complimenti!
complimenti!
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
grazie a tutti
ancora mejo adesso sisi....ora sinceramente ti direi e un intercooler con i tubi no?? susu dai
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
l'intenzione all'inizio era questa ma non ne trovo intercooler in prospettivaNoxcoupe ha scritto:ancora mejo adesso sisi....ora sinceramente ti direi e un intercooler con i tubi no?? susu dai