è tornato il rompic******i numero 1!!!!!!!!!!95Bem ha scritto:Sono tornato ragassuoli
finalmente... ti 6 perso 1 specie di rinascita del sito

bentornato
Moderatore: VT Moderators
è tornato il rompic******i numero 1!!!!!!!!!!95Bem ha scritto:Sono tornato ragassuoli
tanoz ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idoneo alla teoria della patente A1!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
... posso andare in crociera tranquillo ora
ma io sulle pratiche che ho consegnato ho segnato patente A1 e sto facendo per il 125...bogio12 ha scritto:Auguri!
Io non ho ancora deciso se farmi prima quella del 125 e poi la A1, a conti fatti mi costerebbe meno così, e sopratutto ci metterei meno tempo a prendere la patente appena fatti i 18..
Buongiorno comunque.
sisi tanoz ha ragione sono 40 domanda a risposta singola sempre su vero o falsotanoz ha scritto:ma io sulle pratiche che ho consegnato ho segnato patente A1 e sto facendo per il 125...bogio12 ha scritto:Auguri!
Io non ho ancora deciso se farmi prima quella del 125 e poi la A1, a conti fatti mi costerebbe meno così, e sopratutto ci metterei meno tempo a prendere la patente appena fatti i 18..
Buongiorno comunque.
sono la stessa cosa ho c'è qualche errore e mi ritorvo quella della macchinaXD??
cmq grazie a tutti...
e secondo me è molto meglio se ti sbrighi a farla... perchè dal primo gennaio entra la nuova normativa...
non saranno + 10 domande con 3 vero falso ognuna... ma 40 domande tutte diverse... tra cui anche tutta la parte della sospensione dei punti e dei danni eco-ambientali causati dai motori...
quindi prima si fa meglio è... e poi approvano anche la norma secondo cui se hai la patente 125 a 17 anni ti danno già il foglio rosa per l'auto... e quindi appena ne fai 18 vai a farti la tua prova pratica e hai la patente...
coff coff hai ragione, che FAIL che sonoLS Style ha scritto:la A1 è quella per il 125, la A quella per le moto e la B quella per le auto!