Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Gianluca97
- Novice
salve a tutti! domeni me ne vado a rilassarmi...mare...amici e discoteca...ke bello...
scommetto che vi mancherò!...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
e così passarono i giorni mentre io aspettavo che qualcuno confermasse la mia affermazione....
scommetto che vi mancherò!...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
e così passarono i giorni mentre io aspettavo che qualcuno confermasse la mia affermazione....

I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
La mia cartella dei messaggi privati starà tranquilla per 15 giorni.. ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice
hahahah...quando vado in vacanza...vanno tutti in vacanza! anke il mio PC!bogio12 ha scritto:La mia cartella dei messaggi privati starà tranquilla per 15 giorni..
I Love japan style!

ciao a tutti...
oggi pomeriggio ho organizzato 1 specie di festa in piscina... io e 1 mio amico con 4 tipe...
tutto perfetto dire...
ordiniamo 1 pizza e la sera io ho la casa libera visto che i miei nonni sono in vacanza in francia...
quelle brutte bestie di ragazze si sono messe a raccontarmi a raffica le storie di tutti i loro amici a cui sono andati a rubare in casa...
adesso io sono quì a casa da solo... dopo almeno 4 anni che dormo da solo ogni tanto... che ho il terrore addossoXD...
chi ha voglia di farsi l'after con me???
oggi pomeriggio ho organizzato 1 specie di festa in piscina... io e 1 mio amico con 4 tipe...
tutto perfetto dire...
ordiniamo 1 pizza e la sera io ho la casa libera visto che i miei nonni sono in vacanza in francia...
quelle brutte bestie di ragazze si sono messe a raccontarmi a raffica le storie di tutti i loro amici a cui sono andati a rubare in casa...
adesso io sono quì a casa da solo... dopo almeno 4 anni che dormo da solo ogni tanto... che ho il terrore addossoXD...
chi ha voglia di farsi l'after con me???

- Gianluca97
- Novice
hey tanoz...li sono 4 tipe e 2 maski...se non sono scemo mancano altri 2 maski...quindi se le tipe sono bone magari veniamo io e FB...
ps: non mi avete mica preso sul serio...figuratevi se io esco con FB.....
ps2: FB stavo skerzando....

I Love japan style!

no grazie... e il bello è che il mio amico è dovuto andare a casa alle 9...Gianluca97 ha scritto:hey tanoz...li sono 4 tipe e 2 maski...se non sono scemo mancano altri 2 maski...quindi se le tipe sono bone magari veniamo io e FB...
1 ora e mezza da solo con 4 tipe sarebbe fantastico... soprattutto perchè queste sono bone di brutto...
però... adx mi tocca star quì tutta la notte a fare VT... non c'ho voglia di andarmene a letto... sto iniziando a sentire rumori di ogni entità che non credevo nemmeno esistere... e c'è pure la classica civetta porta sfiga sul palo della luce quì davanti...

da questo ne deduco...
1 pomeriggio in piscina con le tipe è fantastico... non farle parlare di film horror o robe similiXD... cazze speravo di spaventare loro invece alla fine m sn spaventato pure io...

Vai Tanoz, sciupale tutte.tanoz ha scritto:no grazie... e il bello è che il mio amico è dovuto andare a casa alle 9...Gianluca97 ha scritto:hey tanoz...li sono 4 tipe e 2 maski...se non sono scemo mancano altri 2 maski...quindi se le tipe sono bone magari veniamo io e FB...
1 ora e mezza da solo con 4 tipe sarebbe fantastico... soprattutto perchè queste sono bone di brutto...
però... adx mi tocca star quì tutta la notte a fare VT... non c'ho voglia di andarmene a letto... sto iniziando a sentire rumori di ogni entità che non credevo nemmeno esistere... e c'è pure la classica civetta porta sfiga sul palo della luce quì davanti...![]()
da questo ne deduco...
1 pomeriggio in piscina con le tipe è fantastico... non farle parlare di film horror o robe similiXD... cazze speravo di spaventare loro invece alla fine m sn spaventato pure io...![]()
Manda un messaggio alla più carina e vai a trovarla sotto casa.

Dado89 ha scritto:Vai Tanoz, sciupale tutte.tanoz ha scritto:no grazie... e il bello è che il mio amico è dovuto andare a casa alle 9...Gianluca97 ha scritto:hey tanoz...li sono 4 tipe e 2 maski...se non sono scemo mancano altri 2 maski...quindi se le tipe sono bone magari veniamo io e FB...
però... adx mi tocca star quì tutta la notte a fare VT... non c'ho voglia di andarmene a letto... sto iniziando a sentire rumori di ogni entità che non credevo nemmeno esistere... e c'è pure la classica civetta porta sfiga sul palo della luce quì davanti...![]()
da questo ne deduco...
1 pomeriggio in piscina con le tipe è fantastico... non farle parlare di film horror o robe similiXD... cazze speravo di spaventare loro invece alla fine m sn spaventato pure io...![]()
Manda un messaggio alla più carina e vai a trovarla sotto casa.

quindi meglio caricarsi e iniziare a cercare qualcosa che le spaventi per bene... perchè... 2 di loro sarebbero queste...
e non vorrei bruciarmele cosìXD... naturalmente questa foto gliel'ho fatta io l'estate scorsa in barca al lago di Viverone... adesso quella a destra in + è senza apparecchio...

cosa ne dite??
Ultima modifica di tanoz il mer lug 14, 2010 23:45, modificato 1 volta in totale.
- Horsepower
- Advanced
tanoz attento al fantasma formaggino...
te ti prendi quella a destra e lasci a me quella a sinistra, che ne dici??
eheheh... se hai voglia di venire fino a vercelli con piacere...Dado89 ha scritto:te ti prendi quella a destra e lasci a me quella a sinistra, che ne dici??

non so perchè ma mi sento estremamente attratto degli occhi verdi di quella a destra...

sono del 94 spero ti vadano bene ahahahahah
94????perfetto
Quella a sinistra è miaaaaa

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Nooo.. ahahTmotd ha scritto:94????perfetto![]()
MIAAA..
no va beh dai, cedo. un po' piccole per me.

-
- Moderatore
- Contatta:
Sono giusto giusto a 40km, e la mia ragazza non se la prenderebbe mai per una cosa del genere..tanoz ha scritto: eheheh... se hai voglia di venire fino a vercelli con piacere...[...]
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque ti consiglio di togliere la foto onde evitare problemi(sono minorenni), casomai linkale da facebook, così non ci dovrebbero essere problemi...