Siamo in una community dove una volta si era tutti amici e si poteva scherzare, tu sei venuto a mancarmi di rispetto perché ho fatto una battuta, di per se non offensiva e dal tono prettamente ironico, se vuoi ti darò anche del lei in futuro, per me va benissimo, da ora in poi avrò toni solo ed esclusivamente distaccati visto che non vuoi avere un contatto "amichevole" con chi cerca di mantenere pulito il forum, ma è questo l'inizio della morte del forum, quando non si può neanche più scherzare tra noi utenti.MadeInItaly___RST ha scritto:quando qualcuno la smetterà di insultare e poi pensare di essere insultato..
Ad ogni modo io non volevo fare "capitan ovvio" ma semplicemente spiegare [come ho detto sopra] una cosa che pensavo non tutti sapessero, pensando di non far nulla di male e che quindi non meritasse una risposta del tipo: "ma va? pensavo intendessi la lunghezza del pene.." o una roba del genere, adesso nn ricordo..quindi, sinceramente, la tua battuta poteva essere evitata secondo me e penso anche secondo cripzmarco..
Detto questo, basta OT quì dentro, se devi dirmi qualcosa o vuoi chiarire mandami un MP(c'è il tasto sotto al mio avatar!), altri messaggi su questo argomento verranno cancellati.