il mio sogno è quello di diventare un famoso design di auto ma so ke quella strada sarà moooooolto difficile

e sopratutto avere una famiglia

Moderatore: VT Moderators
allora devi avere a disposizione la scopa rossa con lo stemma del cavallino,pulirai in un lampo...Tmotd ha scritto:Il mio è quello di lavorare in Ferrari...anche come spazzino basta che sto lì a veder nascere dei sogni
dai horse non essere cosìHorsepower ha scritto:allora devi avere a disposizione la scopa rossa con lo stemma del cavallino,pulirai in un lampo...Tmotd ha scritto:Il mio è quello di lavorare in Ferrari...anche come spazzino basta che sto lì a veder nascere dei sogni![]()
![]()
a parte gli scherzi bel sogno il tuo, purtroppo io avevo mooooolti sogni,ma sembra che la vita ed anche correnti di pensiero di persone (io le definisco portasfiga o meglio COLORO CHE NON VOGLIONO CHE I SOGNI SI REALIZZINO PER GLI ALTRI PERCHè LORO NON HANNO REALIZZATO O NON VOGLIONO REALIZZARNE)non me li voglia farli realizzare,si sono sgretolati quasi tutti come castelli di sabbia in riva al mare![]()
, a questo punto ho paura di non riuscire più a sognare...sto vivendo di sensazioni,ne avrei forse ancora uno di sogno,ma se lo dico non si realizza,ciò che vorrei non lo ottengo mai,solo l'opposto,allora adesso mi metto a desiderare l'opposto,chissa non si avveri...
Secondo me ti rincoglionisci prima dei futuri pazienti!FedericoBiccheddu ha scritto:Dopo il diploma? Non lo so, sicuramente come primo/secondo lavoro vorrei fare il Web Developer, ma sono tentato di cambiare nuovamente cuola ed andare allo psico-pedagogico in modo da andare successivamente all'università per Psicologia, in questo modo, se riuscissi pure a laurearmi troverei un bel lavoro, o almeno, si spera...
è arrivato il poetabogio12 ha scritto:Secondo me ti rincoglionisci prima dei futuri pazienti!FedericoBiccheddu ha scritto:Dopo il diploma? Non lo so, sicuramente come primo/secondo lavoro vorrei fare il Web Developer, ma sono tentato di cambiare nuovamente cuola ed andare allo psico-pedagogico in modo da andare successivamente all'università per Psicologia, in questo modo, se riuscissi pure a laurearmi troverei un bel lavoro, o almeno, si spera...
La mia teoria è quella di puntarsi di voler fare qualcosa di veramente improbabile e impossibile, e vivere per quello, mai smettere di combattere prima di arrivare alla meta, se ci si punta obbiettivi facili una volta raggiunti non si hanno motivi per continuare a combattere ogni giorno.
Ogni tanto riesco a partorire frasi con senso compiuto, e una percentuale veramente minima sono anche intelligenti, è un'evento molto raro, vi consiglio di godervelo.ANDREW-DESIGN ha scritto: è arrivato il poeta![]()
bella frase cmq spero ke farai un libro su ste cose![]()
![]()
kissà se un giorno riusciremo a realizzare i nostri sogni
Ecco, perché quel che mi hai scritto è una cazzata enormebogio12 ha scritto:Ogni tanto riesco a partorire frasi con senso compiuto, e una percentuale veramente minima sono anche intelligenti, è un'evento molto raro, vi consiglio di godervelo.ANDREW-DESIGN ha scritto: è arrivato il poeta![]()
bella frase cmq spero ke farai un libro su ste cose![]()
![]()
kissà se un giorno riusciremo a realizzare i nostri sogni