vi chiedo scusa, ma ho avuto contrattempo, mi sono visto tutte e 4 di fila le ultime 4 puntate di heroes, scusateNoxcoupe ha scritto:raga anche prima va bene ovvioera tanto per fissare un orario all'incirca, poi se uno nn può la fa partire prima
edit: bem, horse manca la vostra sfida dai su
[Topic Ufficiale]Primo torneo 2010!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced

Re: [Topic Ufficiale]Primo torneo 2010!
- andyx73
- Advanced

Sarai diventato un Super Heroes!!!Horsepower ha scritto:Noxcoupe ha scritto:
vi chiedo scusa, ma ho avuto contrattempo, mi sono visto tutte e 4 di fila le ultime 4 puntate di heroes, scusate
- Horsepower
- Advanced

adesso ho memorizzato tutti i poteri, spero però di averli veramente memorizzati, se no faccio come stasera per la sfida che ho dimenticato, poi mi dimentico che potei hoandyx73 ha scritto:Sarai diventato un Super Heroes!!!Horsepower ha scritto:Noxcoupe ha scritto:
vi chiedo scusa, ma ho avuto contrattempo, mi sono visto tutte e 4 di fila le ultime 4 puntate di heroes, scusate
aspettiamo la fine delle sfide e poi stiliamo il calendario del 2° round 
- Horsepower
- Advanced

Noxcoupe ha scritto:aspettiamo la fine delle sfide e poi stiliamo il calendario del 2° round
Lì che ride sotto i baffi che finge lui ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Horsepower
- Advanced

è ancora lunga la strada,è ancora lunga...95Bem ha scritto:Lì che ride sotto i baffi che finge lui
- andyx73
- Advanced

Ehmmmmmmmmmmm....... me stesso con moije, lunedì vado via e torno giovedì sera, come si fà?!
e round 2° sia
ecco il caledario:
[Dado89] --------> passa al round 3° per maggiore percentuale (si aspetta che finisca la sfida tra bem e horse per essere definitivo)
Senza Zucchero VS Andyx 73 (la si può lanciare domani per venire incontro ad andrè)
Andrew Design VS -------------- (aspettando che finisca la sfida tra bem e horse)
ps. per il prox torneo anche il tabellone come la champions
ecco il caledario:
[Dado89] --------> passa al round 3° per maggiore percentuale (si aspetta che finisca la sfida tra bem e horse per essere definitivo)
Senza Zucchero VS Andyx 73 (la si può lanciare domani per venire incontro ad andrè)
Andrew Design VS -------------- (aspettando che finisca la sfida tra bem e horse)
ps. per il prox torneo anche il tabellone come la champions
- andyx73
- Advanced

Me son pronto!Noxcoupe ha scritto:
- jonnymotion
cmq hai fatto una buona autojonnymotion ha scritto:è stato bello partecipare
- Horsepower
- Advanced

concordo con nox, poi eri in sfida con andyx, tieni conto anche di questo.jonnymotion ha scritto:è stato bello partecipare
oh adesso non è che devi fare il bravo bambino visto che sai che vincerai anche contro di me eh ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque hanno ragione.
Andrè è parecchio bravino
Comunque hanno ragione.
- Horsepower
- Advanced

andrè è parecchio bravino??95Bem ha scritto:oh adesso non è che devi fare il bravo bambino visto che sai che vincerai anche contro di me eh
Comunque hanno ragione.
comunque la sfida termina alle 00:00 di oggi se non erro, e per ora siamo con una percentuale secondo me ancora vicina, tu hai 40,4% io 59,6%, non mi sembra che io sia a 80% e tu 20%,fosse stato cosi allora si che ero tranquillo
poi se alle 23:45 siamo ancora cosi allora comincio a farmi 59,6% di risate e posso dire:andrew aspettami!!!