bmw 120d per concorso!
Moderatore: VT Moderators
Re: bmw 120d per concorso!
Facci sapere al più presto se hai nuove immagini più belle o se sei contento di queste
grazie mille non sono riuscito a fare le foto :(
domeni parto per una settimana! ci sentiamo appena torno! se volete intanto fare qualche prova ben venga
grazie ancora a tutti ci sentiamo presto!
domeni parto per una settimana! ci sentiamo appena torno! se volete intanto fare qualche prova ben venga
grazie ancora a tutti ci sentiamo presto!
Buone vacanze
salve ragazzi sono tornato oggi!!cm state?
ora cerchero di fare le foto e poi ve le posto
ora cerchero di fare le foto e poi ve le posto
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
ciao! tutto bene, tu?! La vacanza com'è andata?
Fanne + che puoi che + sono meglio è!
Fanne + che puoi che + sono meglio è!
tt bene anche io grazie
le vacanze potevano andare meglio, pensavo un po meglio la versilia,forte dei marmi compreso!
ieri ho fatto un po di foto,ma non ho trovato bei sfondi e poi io non è che sono tanto bravo a fare le foto :(
cmq ve le metto tutte cosi scegliete voi ok?
grazie ancora ragazzi!
le vacanze potevano andare meglio, pensavo un po meglio la versilia,forte dei marmi compreso!
ieri ho fatto un po di foto,ma non ho trovato bei sfondi e poi io non è che sono tanto bravo a fare le foto :(
cmq ve le metto tutte cosi scegliete voi ok?
grazie ancora ragazzi!
Ultima modifica di mc23 il mer ago 04, 2010 21:46, modificato 2 volte in totale.
La prossima volta evita i controluce
Belle comunque, vedrò di farci qualcosina
Belle comunque, vedrò di farci qualcosina
Ultima modifica di mc23 il mer ago 04, 2010 21:50, modificato 5 volte in totale.
per la luce hai ragione ma avevo 2 orette libere e tanto bene non trovavo posti riparati :( :( le ho caricate tutte e non ho tolto la targa come da tuo consiglio
sono arrivato a 1 ora da casa mia che c'è un bel panorama su un monte e tanto bene era tutto al sole che culo eh?!
Ultima modifica di mc23 il mer ago 04, 2010 21:43, modificato 1 volta in totale.
Mi ispira molto
http://img44.imageshack.us/i/cimg0509w.jpg/
quindi a parte le cosette luci, contrasto.. hai già un idea di come la vorresti rendere?
http://img44.imageshack.us/i/cimg0509w.jpg/
quindi a parte le cosette luci, contrasto.. hai già un idea di come la vorresti rendere?
io ragazzi vi lascio carta bianca!
per regolamento non devono essere tanto modificate poi su luci effetti e cose varie siete voi i maghi, io sono totalmente ignorante
per regolamento non devono essere tanto modificate poi su luci effetti e cose varie siete voi i maghi, io sono totalmente ignorante
eheh che grande .D il fumo pero non credo sia previsto, ma la prima foto è splendida cosi!
Si ma il disco fumante te piasa o no??
La scelta è tua
Se mi dici cosa fare ancora sono a tua disposizione.
La scelta è tua
Se mi dici cosa fare ancora sono a tua disposizione.
sono preferibili foto poco ritoccate al computer (photoshop, etc..),o meglio, il fotoritocco è accettato ma solo se limitato perchè non è un concorso di grafica. se ne terrà conto in fase di selezione;
questo è quello che dice la regola del concorso quindi credo che il fumo dai disci non lo permettono :(
questo è quello che dice la regola del concorso quindi credo che il fumo dai disci non lo permettono :(