Messaggio
da Horsepower » lun ago 02, 2010 21:17
Ragazzi una cosa che non c'entra nulla con tutti i discorsi, poco fa ho guardato come andava la sfida tra me ed andrew, adesso se guardo da me il mio chop non noto schifezze varie,cioè tutto è come dovrebbe essere, mentre se guardo con quello di mio fratello il mio chop è na schifezza proprio!!per farvi un esempio, gli scarichi da me sono scuri e ci stanno bene nel para,mentre da mio fratello hanno un colore grigiastro attorno alla marmitt a che stona con il para, adesso io ho u nsamsung sybc master 710N,mio fratello ha un asus, che in pratica è più brillante per i giopchi, anche con i giochi mi risulta che da lui si notano più sfumature che da me, adesso se vaete notato almeno il coloraccio degli scarichi,ditemelo!!! sto impazzendo, perchè da me sembra tutto ok mentre da lui no!! perchè comincio a pensare che molti chop sono tutti una schifezza dato che col mio schermo non noto nulla,voi cosa notate della pontiac???controllate, scarichi,para post se si vedono delle prese d'aria sulla destra, se dal cofano il colore sfoca, se è troppo netta la linea della portierea.grazie in anticipo.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO