Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Horsepower
- Advanced
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
guarda ti posso dire che tempo avevo utilizzato il tool di cs2 adobe gamma e più o meno era come lo settato io, vabbè mo mi compro 50 schermi e provoFedericoBiccheddu ha scritto:Semplice, correggi Gamma e Luminosità! I grafici, proprio per questo motivo, lavorano su più di uno schermo!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
No, i driver del tuo pc dovrebbe permetterti di farlo!
- Horsepower
- Advanced
se intendi i multischermi, si ho un opzione nvidia che me lo permette di fare più schermi, ma non credo m itorni utile alla fine, mah ora mi sto accecando a furia di regolazioni, domani provo con il cd del monitor e vedo se trovo un tool adatto, per ora sembra andar bene, tramite il pannello invidia l'ho regolato acneh se mi sembra troppo chiaro adesso. grazie.FedericoBiccheddu ha scritto:No, i driver del tuo pc dovrebbe permetterti di farlo!

ho guardato pure in rete per questo schermo, c'è un bel pò di gente che ha problemi a regolare questo monitor, adirittura c'è qualcuno che dice sia troppo luminoso,in effetti quando lo regoli in certe maniere la luminosità è eccessiva.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non hai capito nulla. Intendo che grazie ai driver video, puoi modificare Gamma, Luminosità e Contrasto!
Meglio andare a letto, ci sentiamo, ciaooo
- Horsepower
- Advanced
ho risolto.,ho trovato il programma del monitor e mi sono arrangiato.FedericoBiccheddu ha scritto:Non hai capito nulla. Intendo che grazie ai driver video, puoi modificare Gamma, Luminosità e Contrasto!
buon dì gente ... vi posso cheidere un favore potete visitare questo topic http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 13&t=12359 per favore grazie in anticipo
- Gianluca97
- Novice
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
raga oggi giornata disastrosa..........allora dovevo uscire con la ragazza, solo che avev l'mp4 in tasca con le cuffie nelle orecchie, il filo delle cuffie ha preso dentro la maniglia della porta di casa, l'mp4 è caduto x terra rovinosamente e non va + il touchhhhh!!!!!!!!!!!!!!
poi per giunta di corsa son andato alla fermata ed ho perso pure il pullman C*****************O!!!!!!!!!!

poi per giunta di corsa son andato alla fermata ed ho perso pure il pullman C*****************O!!!!!!!!!!

-
- Moderatore
- Contatta:
Che sfigato!MadeInItaly___RST ha scritto:raga oggi giornata disastrosa..........allora dovevo uscire con la ragazza, solo che avev l'mp4 in tasca con le cuffie nelle orecchie, il filo delle cuffie ha preso dentro la maniglia della porta di casa, l'mp4 è caduto x terra rovinosamente e non va + il touchhhhh!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi per giunta di corsa son andato alla fermata ed ho perso pure il pullman C*****************O!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ma che te ne farai poi di un MP4 touch lo sai solo te!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Buongiorno gente!
Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
ciao a tutti popolo di sfigati!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
ke sfiga! mi disp per te!MadeInItaly___RST ha scritto:raga oggi giornata disastrosa..........allora dovevo uscire con la ragazza, solo che avev l'mp4 in tasca con le cuffie nelle orecchie, il filo delle cuffie ha preso dentro la maniglia della porta di casa, l'mp4 è caduto x terra rovinosamente e non va + il touchhhhh!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi per giunta di corsa son andato alla fermata ed ho perso pure il pullman C*****************O!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me invece giornata molto buona...questa mattina sono uscito in bici e ho riincontrato degli amici ke vengono nel mio paese per le vacanze...e poi sono riuscito a rintracciare una ragazza ke mi ha invitato a ballare in disco quando ero in vacanza!!!
ps: sera a tutti...
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Meglio che vada a farmi la doccia e che esca, mi sono rotto di stare in casa... Ciao ragazzi!