Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
giorno raga
avevo provato a iscrivermi ad autemo ma non mi fa iscrivere ho provato 4 mail e mi dice sempre ke è già in uso
p.s. mi potete dare anke qualke dritta su autemo?si paga non si paga ecc ecc grz
avevo provato a iscrivermi ad autemo ma non mi fa iscrivere ho provato 4 mail e mi dice sempre ke è già in uso

p.s. mi potete dare anke qualke dritta su autemo?si paga non si paga ecc ecc grz

Nono alex...alex GTR ha scritto:TMOD KE PERCASO HAI SKYPE

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
io si ma non lo uso xk mi rallenta parecchio il pc..Tmotd ha scritto:Nono alex...alex GTR ha scritto:TMOD KE PERCASO HAI SKYPE

Andrew non è a pagamento.
È identico a questo sito ma si parla solo inglese, c'è molta gente bravissima e con buone idee e niente.. favoloso
È identico a questo sito ma si parla solo inglese, c'è molta gente bravissima e con buone idee e niente.. favoloso

- Gianluca97
- Novice
Alex io ho skipe ma lo uso una volta ogni morte di papa... (è un modo di dire )
andrew come ha detto bem su autemo non si paga nnt...e lo stesso del nostro sito solo che e la versione inglese...c è gente da tutto il mondo quindi è anche internazionale...
andrew come ha detto bem su autemo non si paga nnt...e lo stesso del nostro sito solo che e la versione inglese...c è gente da tutto il mondo quindi è anche internazionale...
I Love japan style!

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
grazie raga ma la cosa principale è ke non mi fa iscrivere ho usato 4 mail ma mi dice ke già è in uso sapete il xk?
se vi va me lo potete fare voi?ke so fate una nuova mail con yahoo fate tutto voi ovviamente se volete non obbligo nessuno
se vi va me lo potete fare voi?ke so fate una nuova mail con yahoo fate tutto voi ovviamente se volete non obbligo nessuno

Questo no. Però se vuoi contatto io un moderatore o qualcosa e ti faccio sapere
A meno che non ti do il contatto e lo contatti tu..

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
il problema è mi sono creato "un altro account su yahoo" faccio l'iscrizione la pagina username ecc ecc di autemo faccio il tasto x iscrivermi e mi porta in una pagina vuota tutta bianca e finisce là non va ne avanti ne indietro e non mi compare niente95Bem ha scritto:Questo no. Però se vuoi contatto io un moderatore o qualcosa e ti faccio sapere![]()

Mucho strano..
Per caso non è che hai sia Explorer che Firefox?
Magari provi con tutti e due

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
provavo con google chrome infatti poi ho fatto la prova con firefox e mi spunto lo stesso problema95Bem ha scritto:Mucho strano..

Urca.. Vabbè provo lo stesso a mandare un PM a un mod e chiedo se c'è qualcosa 

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
grazie infinite95Bem ha scritto:Urca.. Vabbè provo lo stesso a mandare un PM a un mod e chiedo se c'è qualcosa