Abarth Punto GTRX RRE

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Abarth Punto GTRX RRE

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 11:48

come va ora?
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 11:57

Horsepower ha scritto:l'idea di fondo non è brutta, solo che la macchina è tutta seghettata,ed anche troppo spigolosa,dove c'è la mascherina dovresti oscurare la parte grigia un pò alrimenti non trovi profondità,capisci? più o meno devi fare come la presa d'aria della fiancata,occhio al vetro laterale che sembra storto, ed il parabrezza è troppo grande. per l osfondo pensaci dopo, per ora concentrati su queste cose. ;)
quoto con power, e ribadisco un concetto fondamentale che viene detto a tutti coloro che si affacciano al tuning o foto ritocco che dir si voglia, e pur vero che da un punto bisogna iniziare ......ma inizia con copia & incolla e affina questa tecnica, ci sono persone che facendo solo questo postano dei capolavori :fumigio: per poi passare a piccoli parti di brush per finire al total rebrush, ma siccome tu hai la testa dura :dho: parti dal total rebrush e i risultati si vedono, spero che non ti senta offeso di quello che ti ho detto ma a volte dire la verità è più costruttiva di dire delle mezze verità ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ago 16, 2010 11:57

la presa d'aria anteiore va molto meglio :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 12:08

Si però, quando vedo i capolavori che fanno gli altri svengo :svengo: . Se poi so che non sono abbastanza bravo da egualiarli, almeno in parte, mi sento ancora peggio. Quindi provo lo stesso a egualiarli, anche se so che sarebbe molto difficile. Io poi, voglio subito provare a brushare, anche se so che non sono abbastanza bravo da saperlo fare bene

Comque, per essere il mio 1° total rebrush, da 1 a 10, che voto mi date?
Ultima modifica di Car Passion il lun ago 16, 2010 12:12, modificato 1 volta in totale.

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ago 16, 2010 12:12

Car Passion ha scritto:Si però, quando vedo i capolavori che fanno gli altri svengo :svengo: . Se poi so che non sono abbastanza bravo da egualiarli, almeno in parte, mi sento ancora peggio. Quindi provo lo stesso a egualiarli, anche se so che sarebbe molto difficile. Io poi, voglio subito provare a brushare, anche se so che non sono abbastanza bravo da saperlo fare bene
te l'ho gia deto nella sezione noob, un passo alla vota, ne hai di tempo per diventare bravo, io ti faccio il mio esempio, perchè non sono un drago,anche se pain piano sto affinando la mi a tecnica, e cosi farai tu, è buono che vuoi subito cimentarti sul brush,però non devi avere fretta,ricordati, la pazienza è la virtù dei forti. ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 12:14

Horsepower ha scritto:
Car Passion ha scritto:Si però, quando vedo i capolavori che fanno gli altri svengo :svengo: . Se poi so che non sono abbastanza bravo da egualiarli, almeno in parte, mi sento ancora peggio. Quindi provo lo stesso a egualiarli, anche se so che sarebbe molto difficile. Io poi, voglio subito provare a brushare, anche se so che non sono abbastanza bravo da saperlo fare bene
te l'ho gia deto nella sezione noob, un passo alla vota, ne hai di tempo per diventare bravo, io ti faccio il mio esempio, perchè non sono un drago,anche se pain piano sto affinando la mi a tecnica, e cosi farai tu, è buono che vuoi subito cimentarti sul brush,però non devi avere fretta,ricordati, la pazienza è la virtù dei forti. ;)
:sconsy: Lo so.

Altro Step
Immagine

Per essere il mio 1° total rebrush, da 1 a 10, che voto mi date?

P.S.:Qualcuno ha dei cerchioni decenti (quelli che ho non vanno proprio bene sulla macchina etutti quelli che trovo io o sono dei puntini o sono "1.600X800", oppure fanno schifo)?
Ultima modifica di Car Passion il lun ago 16, 2010 13:26, modificato 1 volta in totale.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun ago 16, 2010 13:22

io ti consiglio di ricominciare daccapo e di provare solo il c/p...per il rebrush cè tempo ;)
se vuoi ascoltare il mio consiglio bene se no amen ;)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 13:24

Quindi, in poche parole, state dicendo che il mio chop fa schifo?
Ultima modifica di Car Passion il lun ago 16, 2010 13:42, modificato 2 volte in totale.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun ago 16, 2010 13:30

Car Passion ha scritto:Insomma, mi state tutti demoralizzando :sconsy: , un po' di tatto. Quindi, in poche parole, state dicendo che il mio chop fa schifo?
guarda che ti ho solo detto di riiniziarlo, perchè a mio avviso ci sono troppi errori....quindi ti consiglio di provare col copia e incolla e nn iniziare subito a fare rebrush ;)
capito?

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 16, 2010 13:33

la tua testardagine ti fa onore, ma la puoi solo migliorare un po, ma per avvicinarti a quello che vedi in giro ne dovra passare acqua sotto i ponti. :dho:non ti vogliamo demoralizzare ......ma non possiamo compiacerti per farti piacere, te lo e te lo hanno detto tutti di fare piccoli passi :mad:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 13:33

Ah, Ok . Cmqe, se mi dite con dolcezza quali sono gli errori io li sistemo! Cmqe, non vi do più fastidio:se volete vedere i miei VT vedeteli, sennò, amen :umm: . Io cercavo solo qualcuno che mi guidasse, per imparare più in fretta :cry: :cry: . Però a me pare di essere determinato, non testardo...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ago 16, 2010 13:39

Car Passion ha scritto:Insomma, mi state tutti demoralizzando :sconsy: , un po' di tatto. Quindi, in poche parole, state dicendo che il mio chop fa schifo (Nox è sicuro che ha detto così) ?
scusa car passion, ma che risposte sono?? prima chiedi un parere poi dici un pò di tatto e che ti stiamo demoralizzando?? io fino ad ora ti ho consigliato cosa correggere,ed una cosa l'hai fatta, poi ti ho dato consigli sul tipo di lavoro,cosi pure tidus e nox, guarda che mica ti stiamo dicendo che il tuo chop fa schifo, nox ti ha spiegato che il rebrusjh(e te l'ho detto pure io) è molto difficile,poi SEI LIBEO DI FARE COME MEGLIO CREDI, ad esempio il pararbrezza ed i vetri laterali ,mi sembra non li abbia corretti,o no?? ti faccio un altro esempio, la mia lamborghini daiblo ti sembra tutta brushata?? rispondi a questo adesso.però rispondi, la vedi brushata tutta tutta??
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun ago 16, 2010 13:41

Car Passion ha scritto:Ah, Ok . Cmqe, se mi dite con dolcezza quali sono gli errori io li sistemo! Cmqe, non vi do più fastidio:se volete vedere i miei VT vedeteli, sennò, amen :umm: . Io cercavo solo qualcuno che mi guidasse, per imparare più in fretta :cry: :cry: . Però a me pare di essere determinato, non testardo...
usa la tua determinazione nel copia e incolla...cestina sto progetto e riinizialo e vedrai che man mano otterrai dei risultati....persino i tuner + bravi cestinano progetti perchè nn ne sono soddisfatti ;)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 13:44

Horsepower ha scritto:
Car Passion ha scritto:Quindi, in poche parole, state dicendo che il mio chop fa schifo?
scusa car passion, ma che risposte sono?? prima chiedi un parere poi dici un pò di tatto e che ti stiamo demoralizzando?? io fino ad ora ti ho consigliato cosa correggere,ed una cosa l'hai fatta, poi ti ho dato consigli sul tipo di lavoro,cosi pure tidus e nox, guarda che mica ti stiamo dicendo che il tuo chop fa schifo, nox ti ha spiegato che il rebrusjh(e te l'ho detto pure io) è molto difficile,poi SEI LIBEO DI FARE COME MEGLIO CREDI, ad esempio il pararbrezza ed i vetri laterali ,mi sembra non li abbia corretti,o no?? ti faccio un altro esempio, la mia lamborghini daiblo ti sembra tutta brushata?? rispondi a questo adesso.però rispondi, la vedi brushata tutta tutta??
No, non è per niente brushata :sconsy: Sto sbagliando tutto, che stupido che sono :dho: :dho: :dho: :dho:

Cmqe, la vetratura non l'ho corretta perchè non ho capito precisamente quali sono gli errori.
Ultima modifica di Car Passion il lun ago 16, 2010 13:47, modificato 1 volta in totale.

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun ago 16, 2010 13:46

Car Passion ha scritto:Ah, Ok . Cmqe, se mi dite con dolcezza quali sono gli errori io li sistemo! Cmqe, non vi do più fastidio:se volete vedere i miei VT vedeteli, sennò, amen :umm: . Io cercavo solo qualcuno che mi guidasse, per imparare più in fretta :cry: :cry: . Però a me pare di essere determinato, non testardo...
ma che ti ho parlato arabo, io ti ho detto cosa potevi corregere, ed hai corretto solo una cosa, poi mi pare che nessuno ti abbia detto con modo sgarbato qualcosa sul tuo lavoro, evidentemente sei un pò poltrone nel legger i post....

bravo hai visto che hai capito che la lamborghini non è brushata, adesso ti osto una foto cosi sai cosa ho fatto.

Immagine

le frecce rosse sono le parti copiate ed incollate,poi le ho lavorate in maniera diversa ma non brushate, l'unica parte un pochetto brushata è la freccia blu, ossia la parte gialla posteriore,quella sopra le marmitte e dietro la maschera nera posteriroe, come hai visto l'impatto della macchina è positivo, secondo me con pò di pazienza in più puoi raggiungere tranquillamente un risultato simile,magari anche migliore,perchè no? ;)
Ultima modifica di Horsepower il lun ago 16, 2010 13:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi