Abarth Punto GTRX RRE

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Re: Abarth Punto GTRX RRE

Messaggio da peppus84 » lun ago 16, 2010 13:49

car passion,mi stai intasando la messaggeria privata,io direi che con oggi dovremmo essere apposto con i pm ok ;)
sei invitato a non contattarmi piu solo per farmi presente una TUA domanda in un TUO topic,tra l altro dove tutti ti hanno gia risposto!ilmondo non e sempre a tua disposizione.
anche segnalandoti l errore con dolcezza ,come dice te,non risolveremmo nulla ...
l auto e tutta alla meno peggio,e nulla si salva.se ti piace disegnare,e vuoi migliorare,fallo con pazienza. tutti abbiamo iniziato con piccole porzioni di automobile per poi passare a disegnarne una intera.
guarda i lavori degli altri e apprendi!!!
quello che all inizio pensano tutti e che lo strumento piu potente sia photoshop. non e vero,sono i tuoi occhi!!!non dovete necessariamente bruciare le tappe.andate piano e imparate le nozioni base prima...poi arriva il resto (messaggio rivolto a tutti gli uteni nuovi)
analizza l auto e mettila di fianco ad una vera,renditi conto dell auto proposta ed accetane le critiche costruttive degli utenti del foro.

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 13:49

Horsepower ha scritto:
Car Passion ha scritto:Ah, Ok . Cmqe, se mi dite con dolcezza quali sono gli errori io li sistemo! Cmqe, non vi do più fastidio:se volete vedere i miei VT vedeteli, sennò, amen :umm: . Io cercavo solo qualcuno che mi guidasse, per imparare più in fretta :cry: :cry: . Però a me pare di essere determinato, non testardo...
ma che ti ho parlato arabo, io ti ho detto cosa potevi corregere, ed hai corretto solo una cosa, poi mi pare che nessuno ti abbia detto con modo sgarbato qualcosa sul tuo lavoro, evidentemente sei un pò poltrone nel legger i post....
@Horsepower
Ok Ok Ok! Ma ora, non fatene una questione di vita o di morte (anche se capisco che la cosa dà fastidio) :umm: . Leggi un attimino il post che ho fatto proprio sopra al tuo.

@peppus84
Va bene peppus.

Messaggio a tutti gli utenti del sito: sono un imbecille! non ho capito gli errori ce facevo, sia Choppando che scrivendo post. Non ho pazienza, sono un po' maleducato e testardo. Inoltre non leggo bene i post altrui :sconsy:

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 16, 2010 14:21

Car Passion ha scritto:Messaggio a tutti gli utenti del sito: sono un imbecille! non ho capito gli errori ce facevo, sia Choppando che scrivendo post. Non ho pazienza, sono un po' maleducato e testardo. Inoltre non leggo bene i post altrui :sconsy:
beh, spero che adesso tu abbia capito un po' di + come ci si deve comportare x diventare veraemnte bravi! ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 14:25

Com'è l'auto?

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 16, 2010 14:35

Car Passion ha scritto:Com'è l'auto?
lol....
allora come ti abbiamo detto secondo noi sarebbe da rifare tutta partendo dal c&p e non subito col brush, come ti ha detto anche Peppus, x cui fai tu.. :roll:
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » lun ago 16, 2010 14:41

car passion ti vorrei dare un consiglio: non aprire tanti topic di tante macchine da fare tutte insieme. Fai un vt alla volta con pazienza e tempo così diventerai più bravo. Ma devi avere pazienza di imparare da chi ha più esperienza e magari un giorno li potrai superare.OK?
Immagine <-- clicca per il mio blog

rew

Messaggio da rew » lun ago 16, 2010 17:30

car passion adesso ti faccio un esempio forse banale per te, ma prendi ad esempio un allievo di kung fu, pensi che forse possa imparare quell'arte in una settimana? io non credo proprio, e in effetti chi lo pratica ci mette anche 5 o 10 anni e anche di più per imparare!..oppure prendi che so il tuo giocatore preferito, non è che dopo una settimana partendo da 0 abbia imparato a giocare subito a calcio come un professionista (che è ora), ma bensi ci ha messo degli anni allenandosi tutti i giorni e a migliorarsi piano piano con pazienza e passione!.. a mio parere, questa cosa vale anche con il virtual tuning come molte altre cose nella vita! non credere che ti vogliamo attaccare o chissà che cosa, anzi te lo diciamo proprio perchè vogliamo farti capire i tuoi sbagli in modo da migliorarti e crescere .. su questo argomento credo proprio che ci siamo passati tutti, tutti abbiamo cominciato dal fondo e appunto dal c&p fino ad arrivare al brush .. il forum serve soprattutto a migliorarsi con consigli e critiche .. poi volevo dirti un altra cosa, tu hai detto che magri guardando i lavori di altri più bravi ti demoralizzi, ti capisco, ma ti consiglio di prenderla in modo positivo proponendoti una sfida con TE STESSO e darti un obiettivo, come anche le critiche che ti danno su un tuo chop e sfrutta al meglio i consigli ;) ! se vuoi photoshop te lo procuro io e magari ti passo anche una guida sul C&P passo passo per le basi dove io appunto ho imparato le basi!.. per il resto ti consiglio una cosa che ho imparato a fare nel tempo, o meglio a guardare i chop che fanno quelli più bravi (senza infastidirli :nono: , ma bensì una cosa tra te e l'immagine) o meglio ancora delle vere auto cosicche puoi studiarti i riflessi, punti luce, ombre ecc ecc!.. altra cosa è che sono d'accordo con jonnymotion,ricordati che se fai troppe cose alla volta alla fine non concludi niente, fai solo un VT alla volta curandoti bene dei dettagli e tutto insomma una sola cosa ma buona ;) !! spero di averti fatto capire il messaggio che voglio mandarti anche perchè questo ne prevale non solo sul VT ma anche sulla vita reale ;) ! good look!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 18:03

Grazie, ho capito. Ma se mi dai il PS te lo devo pagare?

rew

Messaggio da rew » lun ago 16, 2010 18:17

non preoccuparti di questo ti contatto per pm
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun ago 16, 2010 18:18

Altro Step
Immagine
C'è un mio help urgente un Help Area riguardante quest'auto. Potete andare a vedere e sìrispondermi? Grazie in anticipo

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer ago 18, 2010 19:14

SCUSATE, QUALCUNO HA UNO SFONDO E DEI CERCHIONI DA PRESTARMI PER QUEST'AUTO?

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 17:45

:sleep: Allora? Nessuno ha uno sfondo bello e 1 paio di cerchi per quest'auto? Questa non è l'auto che userò nel concorso.
Basandomi sulla Punto del conocorso ho già realizzato 3 VT:
Questi 2
Immagine
Immagine
e questo
Immagine.

Io al concorso ho già mandato da un sacco di tempo l'Abarth Punto Evo GTRX, quindi non avete niente da preoccuparvi.

Rispondi