Mensile - Luglio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- ANDREW-DESIGN
- Advanced

Re: Mensile - Luglio 2010
noooooo t aggiudicavi sicuro il primo posto xk la trovo stupenda
spero almeno ke riuscirai a finirla
Really good design Pelle!Very innovative and aggressive i think.I thought i was favourite for the competition but not anymore.

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
Ciao ragazzi rieccomi con la mia alfa finita
,
scusate se è un pò diversa rispetto le linee guida
, ma nn ho avuto abastanza tempo

Spero che vi piaccia lo stesso
Ciao e buon contest a tutti
scusate se è un pò diversa rispetto le linee guida

Spero che vi piaccia lo stesso
Ciao e buon contest a tutti
Ultima modifica di Extreme Designer il sab lug 31, 2010 23:49, modificato 1 volta in totale.
molto bella... soprattutto la dinamica del posteriore... solo non so perchè ha qualcosa che non mi convince la capotta... per il resto bellissima...
stiamo arrivando a settembre

- andyx73
- Advanced

scusatemi l'OT: ma ch'è quel disegnuccio nella firma Guli?
il progetto che ho iniziato e per ora lasciato a metàandyx73 ha scritto:scusatemi l'OT: ma ch'è quel disegnuccio nella firma Guli?
risultati usciti.. per 2 punticini.. ARGH!
Complimenti a Sapò e a tutti i partecipanti! Forse uno dei contest più belli dell'ultimo anno..
PS: chi si celerà dietro codesto lavoro!?
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 46&tipo=04
Complimenti a Sapò e a tutti i partecipanti! Forse uno dei contest più belli dell'ultimo anno..
PS: chi si celerà dietro codesto lavoro!?
complimenti a tutti questo contest è stato straodrinario... avete messo giù idee veramente fantastiche...AWB ha scritto:risultati usciti.. per 2 punticini.. ARGH!![]()
PS: chi si celerà dietro codesto lavoro!?http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 46&tipo=04
e comunque anche io c sn rimasto male... mai sentito quel nome mai veisto in presentazioni... prima cosa ho pensato sarà la nuova forma di angalo... però k lo sa...