davvero bello il risultato finale

mi piace molto nel complesso
pecca pero in molti punti ael :(
so gia di essere antipatico a dirti questo visto la notevole quantita di bei messaggi ricevuti ...
la prospettiva,e quanto di piu importante in un disegno come i nostri,e qui ci sono cadenze che propio non vanno bene con l originale.anche se hai fatto lo scketch ,non giustifica la presenza di errori di prospettica :( ci sono,e rovinano molto ...devi curarli se vuoi,come dici tu,salire qualche gradino ael
la parte dell illuminazione te la sei giocata troppo a tuo favore ... le luci e le ombre nell originale,fanno si che tutta l auto sia leggibile,anche nel muso dove le ombre sono piu presenti...nel chop questo e tirato a tuo vantaggio,si nota molto,manca un terzo di muso nel davanti,e cio ne impedisce la lettura dell immagine. non ti sto accusando di aver nascosto mezza auto,ma di averla impostata troppo a tuo favore per l evidente quantita di dettagli che ha nel muso ...questo accade anche nel di dietro,dove le alte luci (assai bruciate) nascondono la silouette della car.
i cerchi sono un pelo piatti rispetto al tutto,secondo me andrebbero rivisti

detto questo,ci tengo a dire che il lavoro e molto accattivante,e nel contesto (sfondo originale) stava troppo bene per essere sostituito
belli i dettagli della fiancata e l idea di fondere due auto (o piu hehe ) . quindi ti faccio i miei complimenti e ti auguro di salire tutte le gradinate di sto mondo
perdona la mia schiettezza,ma ricorda che e dagli errori che si impara