Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Ciao a tutti 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Ho finito di vedere "La storia dell'universo". In questa puntata hanno fatto vedere, attraverso una sfari intergalattico viruale, le ipotetiche forme di fita aliena che potrebbero esistere su altri pianeti.

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
azz t 6 acculturato.....Car Passion ha scritto:Ho finito di vedere "La storia dell'universo". In questa puntata hanno fatto vedere, attraverso una sfari intergalattico viruale, le ipotetiche forme di fita aliena che potrebbero esistere su altri pianeti.

cmq sera a tutti appena tornato dal mare con la raga

putain christ!

- Gianluca97
- Novice
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
sera a tutti appena finito di mettere il video del mio gameplay su youtube
se volete vederlo e commentare basta cliccare nella mia firma

se volete vederlo e commentare basta cliccare nella mia firma

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Twe la cavicchi, ma non ho visto molta strategia sinceramente 
PS: Modifica il link in firma, hai aggiunto anche quello dell'immagine dopo a quello del video!

PS: Modifica il link in firma, hai aggiunto anche quello dell'immagine dopo a quello del video!
-
- Moderatore
- Contatta:
E fidati se te lo dice il gran maestro di Warrock! ![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Più che cammina e spara non bisogna fare altro!
E che strategia doveva avere in una FFA?FedericoBiccheddu ha scritto:Twe la cavicchi, ma non ho visto molta strategia sinceramente
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Fancucco checca, se l'avessi fatto io in game, non avresti risposto cosìbogio12 ha scritto:E fidati se te lo dice il gran maestro di Warrock!
E che strategia doveva avere in una FFA?FedericoBiccheddu ha scritto:Twe la cavicchi, ma non ho visto molta strategia sinceramente

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
la firma ora dovrebbe essere a postoFedericoBiccheddu ha scritto:Twe la cavicchi, ma non ho visto molta strategia sinceramente
cmq sisi me la cavicchio dai non sono ne una frana e ne un mostro del gioco e poi si strategia non ne ho ma gioco x ammazzare il tempo tanto x anke xkè come gioco mi elettrizza molto

-
- Moderatore
- Contatta:
No il problema tuo è che non hai ne mira ne strategia!FedericoBiccheddu ha scritto: Fancucco checca, se l'avessi fatto io in game, non avresti risposto così
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Ma sopratutto non hai pazienza!
bè che dire... non giochi male... 6 molto bravo a camperare che è la cosa che preferisco pure ioXD... ma io ormai vivo con l'rpd e lo scar-hANDREW-DESIGN ha scritto:la firma ora dovrebbe essere a postoFedericoBiccheddu ha scritto:Twe la cavicchi, ma non ho visto molta strategia sinceramente
cmq sisi me la cavicchio dai non sono ne una frana e ne un mostro del gioco e poi si strategia non ne ho ma gioco x ammazzare il tempo tanto x anke xkè come gioco mi elettrizza molto
- Gianluca97
- Novice
beato te... io alle 8 sveglia perchè devo pulire tutto casa piscina e cortile dato che oggi mi aspetta 1 mega festaGianluca97 ha scritto:giorno a tutti!
mi sono appena svegliato!

purtroppo adx sn stanco morto e non sto in piedi

bmw o bmx?Gianluca97 ha scritto:giorno a tutti! io questa mattina sveglia alle 9:30 e alle 10 in bici per andare a montare la bmw di un mio amico appena verniciata...telaio viola con sfumatura bianca...ehhh...la cosa + bella.... cerchi neri e finiture cromate...una vera bomba!
forse posterò qualche foto....
ciao gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!