Fotografia... Postiamo qualcosa!
Moderatore: VT Moderators
Re: Fotografia... Postiamo qualcosa!
e allora ditemi qualcosa!!!!
io voglio imparare a fare ste coseXD... però quella di bogio è davvero l'unica idea che mi sembra possibile...

-
- Moderatore
- Contatta:
Si potrebbe anche lanciare la fotocamera verso l'albero con un tempo di scatto abbastanza lungo..tanoz ha scritto:e allora ditemi qualcosa!!!!io voglio imparare a fare ste coseXD... però quella di bogio è davvero l'unica idea che mi sembra possibile...

Aspettiamo Peppus che ci risolve l'arcano!
- peppus84
- VIP
- Contatta:
basta scattare in modalita manuale,ed esporre fino a che non si ottiene un tempo relativamente lento rispetto ala focale che si sta usando. si puo chiudere il diaframma magari e tenere gli iso piu bassi possibile. dopodiche in fase di scatto si ruota l obbiettivo o a chiudere o ad aprire fino ad ottenere il risultato che soddisfatanoz ha scritto:come si fa a far ottenere 1 effetto simile a 1 foto senza ritocchi??peppus84 ha scritto:ci tengo a dire che il panning e stato fatto in fase di scatto,non c e fotoritoccodeotuning ha scritto:Peppus la tua foto è un trip mentale giuro O_Ograzie deo

escursione magari da 18 mm a 55 mm se si ha a disposizione un grandangolo base ... io l ho dovuto fare con il 18 200 ,che era quello che avevo montato ...
wuindi cn 1 semplice macchina cn obbiettivo cn messa a fuoco automatica nn verrebbe
- peppus84
- VIP
- Contatta:
se intendi una compatta ... no...
se pero ti fa agire su priorita di tempi puoi muovere avanti il tuo corpo di qualche cm ,ma non ti viene un effetto cosi
se pero ti fa agire su priorita di tempi puoi muovere avanti il tuo corpo di qualche cm ,ma non ti viene un effetto cosi

ecco... vabbè... mi accontenterò dei fotoritocchi... grazie mille 

- peppus84
- VIP
- Contatta:
se ti piace tanta la fotografia,perche non scatti anche tu
ti dico e un hobbie bellissimo,e a me sta portando anche qualche euro in tasca 

Posso dire che per arrivare ai tuoi livelli ce nè di strada ancora Peppus ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
L'unica cosa che serve principalmente è il riflesso di cogliere i momenti.. di guardare le cose in unaltro modo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
L'unica cosa che serve principalmente è il riflesso di cogliere i momenti.. di guardare le cose in unaltro modo

- peppus84
- VIP
- Contatta:
se parti da questo principio,sei a meta della strada95Bem ha scritto:Posso dire che per arrivare ai tuoi livelli ce nè di strada ancora Peppus

perche non ci mostri qualche tuo scatto?
Puppus io ho una D80 credo che l'hobby c'è l'ho95Bem ha scritto:Posso dire che per arrivare ai tuoi livelli ce nè di strada ancora Peppus

No apparte gli scherzi purtroppo stò abbandonando un pò per tutti i casini soliti spero di riprendere presto =D magari vi posterò in futuro le foto che farò a Barcellona