Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Vado in birreria a fare due risate ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Buona serata gente
Buona serata gente
LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Avevo letto PENETRATO!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
bogio12 ha scritto:Avevo letto PENETRATO!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
Io vado a letto va, sono sfinito e ho un mal di testa assurdo! Ci sentiamo, ciaoooo
grande liukLS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
bravo bravo... io mi sono preso invece 78 euro di multa l'altro giorno perchè viaggiavo con il foglio rosa in 1 strada a senso unico... che dai vigili è considerata troppo trafficata per viaggiarci con il foglio rosa
sti s*****i... adesso sono andato pure a chiedere a scuola guida hanno detto che questi sono pazzi di andare dal giudice di pace a richiedere l'annullamento...
ma il 13 darò l'esame... e speriamo bene
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non esiste quella multa! Se tu eri in regola (cioè con affianco un patentato da almeno 10 anni e di età non superiore ai 60/65 [non ricordo precisamente]) tu è come se fossi patentato!tanoz ha scritto:LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
bravo bravo... io mi sono preso invece 78 euro di multa l'altro giorno perchè viaggiavo con il foglio rosa in 1 strada a senso unico... che dai vigili è considerata troppo trafficata per viaggiarci con il foglio rosa![]()
![]()
![]()
sti s*****i... adesso sono andato pure a chiedere a scuola guida hanno detto che questi sono pazzi di andare dal giudice di pace a richiedere l'annullamento...
bastano anche 4 anni, cmq sta scritto dietro al foglio rosaFedericoBiccheddu ha scritto:Non esiste quella multa! Se tu eri in regola (cioè con affianco un patentato da almeno 10 anni e di età non superiore ai 60/65 [non ricordo precisamente]) tu è come se fossi patentato!tanoz ha scritto:LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
bravo bravo... io mi sono preso invece 78 euro di multa l'altro giorno perchè viaggiavo con il foglio rosa in 1 strada a senso unico... che dai vigili è considerata troppo trafficata per viaggiarci con il foglio rosa![]()
![]()
![]()
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice

auguri lucaa!!!!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
I Love japan style!

eh lo so che certe cose ti piacciono così tanto che le leggi dappertutto...bogio12 ha scritto:Avevo letto PENETRATO!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
comunque grazie raga!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
4 anni per cosa? Se per l'esperienza di quello affianco, assolutamente no!rx-8 '94 ha scritto:[...] bastano anche 4 anni, cmq sta scritto dietro al foglio rosa
- Gianluca97
- Novice

scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?
I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guida! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.Gianluca97 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?
oppure a 16 x la patente a1 che è il mio casoFedericoBiccheddu ha scritto:Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guidsa! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.Gianluca97 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?