Moderatore: VT Moderators
Avevo letto PENETRATO!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
bogio12 ha scritto:Avevo letto PENETRATO!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
grande liukLS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
Non esiste quella multa! Se tu eri in regola (cioè con affianco un patentato da almeno 10 anni e di età non superiore ai 60/65 [non ricordo precisamente]) tu è come se fossi patentato!tanoz ha scritto:LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
bravo bravo... io mi sono preso invece 78 euro di multa l'altro giorno perchè viaggiavo con il foglio rosa in 1 strada a senso unico... che dai vigili è considerata troppo trafficata per viaggiarci con il foglio rosa![]()
![]()
![]()
sti s*****i... adesso sono andato pure a chiedere a scuola guida hanno detto che questi sono pazzi di andare dal giudice di pace a richiedere l'annullamento...
ma il 13 darò l'esame... e speriamo bene
bastano anche 4 anni, cmq sta scritto dietro al foglio rosaFedericoBiccheddu ha scritto:Non esiste quella multa! Se tu eri in regola (cioè con affianco un patentato da almeno 10 anni e di età non superiore ai 60/65 [non ricordo precisamente]) tu è come se fossi patentato!tanoz ha scritto:LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
bravo bravo... io mi sono preso invece 78 euro di multa l'altro giorno perchè viaggiavo con il foglio rosa in 1 strada a senso unico... che dai vigili è considerata troppo trafficata per viaggiarci con il foglio rosa![]()
![]()
![]()
sti s*****i... adesso sono andato pure a chiedere a scuola guida hanno detto che questi sono pazzi di andare dal giudice di pace a richiedere l'annullamento...
ma il 13 darò l'esame... e speriamo bene
auguri lucaa!!!!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
eh lo so che certe cose ti piacciono così tanto che le leggi dappertutto...bogio12 ha scritto:Avevo letto PENETRATO!LS Style ha scritto:LS vi saluta questa sera e vi avvisa che dopo infiniti ostacoli e ritardi dovuti a cause di forza maggiore, è finalmente PATENTATO!![]()
![]()
4 anni per cosa? Se per l'esperienza di quello affianco, assolutamente no!rx-8 '94 ha scritto:[...] bastano anche 4 anni, cmq sta scritto dietro al foglio rosa
Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guida! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.Gianluca97 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?
oppure a 16 x la patente a1 che è il mio casoFedericoBiccheddu ha scritto:Ti viene dato a 18 anni dopo che ti iscrivi a scuola guidsa! Dura 6 mesi, nel quale lo devi utilizzare per fare la pratica e poi da presentare per dare gli esami, sia teorico sia pratico! Se ti scade lo devi rinnovare ad un costo e non puoi dare gli esami con il foglio rosa scaduto.Gianluca97 ha scritto:scusate la mia ignoranza...ma il foglio rosa a quanti anni si prende?